Condividi la tua esperienza!
Salve. Un saluto a tutto il Forum (nuovo iscritto) ho ordinato oggi ad un prezzo molto vantaggioso una RX10 M4 nuova / spedita dall'europa, ma con garanzia non europea di un anno (provenienza originaria della fotocamera Hong kong ) viene riportato chiaramente che il menù supporta solo l'inglese (ho già scaricato il manuale in italiano). Ho notato che in rete è presente un firmware V.2 per questa RX10, chiedo ai più esperti se questo firmware supporta anche la lingua italiana, se qualcuno ha già effettuato questi aggiornamenti e se ci sono problemi in tal senso, anche se comunque me la posso cavare anche con l'inglese (menù). Infine questa fotocamera se utilizzata bene da problemi, o posso stare tranquillo ?? Grazie per le info Saluti e grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Ok grazie per la risposta, mi sta bene anche l'inglese la ditta mi ha risposto adesso che a parte 14 giorni di ripensamento iniziali offre un anno di garanzia, in caso di problemi spedizione al magazzino UK (Irlanda) o Hong kong (da scartare ovviamente) sono propenso a confermare l'ordine considerato che l'ho già pagata solo 1.320€. Comunque la ditta mi offre la possibilità di recedere anche subito con rimborso immediato se ho dei dubbi riguardo il mio ordine. Chiederò che il tutto sia spedito con i sigilli originali Sony. Alla fine il forno di provenienza non cambia di certo, cambia solo la tipologia di garanzia e la durata ridotta a un anno. Saluti.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu