Condividi la tua esperienza!
Ho un problema con la mia nuova SD card in quanto non riesco più a passare le foto sul PC.
Di memorizzare sulla fotocamera funziona, ma appena inserisco la scheda nel lettore del PC non me li fa passare e quando apro il disco rimovibile (in questo caso l'SD card) mi escono solo queste cartelle: Documents, Music, New Folder, Passwords, Video... secondo me ne ho cancellata qualcuna per errore.
Qualcuno sa aiutarmi... PLEASE!
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao bypiero76,
scarica le foto dalla scheda SD lasciandola all'interno della fotocamera e collegando quest'ultima al PC direttamente con un cavo USB.
Una volta completata questa operazione formatta la scheda e reinizializzala.
Se invece hai eliminato accidentalmente le tue foto o altri file, hai la possibilità di recuperarli grazie al software gratuito File Rescue.
ciao piero,
di ke fotocamera parliamo??? la scheda sd la colleghi tramite lettore della fotocamera o uno esterno?? che sistema operativo hai sul computer??
poche domande.. 😛 giusto per entrare più nello specifico!
😉
se colleghi la fotocamera direttamente tramite il cavo usb al tuo pc riscontri lo stesso problema?
Ciao bypiero76,
scarica le foto dalla scheda SD lasciandola all'interno della fotocamera e collegando quest'ultima al PC direttamente con un cavo USB.
Una volta completata questa operazione formatta la scheda e reinizializzala.
Se invece hai eliminato accidentalmente le tue foto o altri file, hai la possibilità di recuperarli grazie al software gratuito File Rescue.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu