annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ILCE 7rII lcd scuro con impostazione manuale

RISOLTO
wandani
Esploratore

ILCE 7rII lcd scuro con impostazione manuale

Buongiorno,

senza scartabellare pagine e pagine di manuale qualcuno mi sa dire come avere il display (o il mirino) luminoso quando sono in impostazione manuale? Il display appare sempre più scuro quando chiudo i diaframmi od alzo i tempi.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
ray451
Membro

Ciao sì, navigando nel menu dovresti trovare qualche voce in merito alla visualizzazione live view, con l'effetto impostazioni attivato  o disattivato. in questo momento non mi ricordo esattamente in quale parte del menu.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
ray451
Membro

ciao, è perchè vedi l'esposizione in tempo reale nel mirino

wandani
Esploratore

Ciao, giusto quello che dici, ma se traguardo un set allestito ed illuminato con generatori flash (che chiaramente illuminano solo al momento dello scatto) il mirino è buio... la mia domanda è se esiste un'impostazione per farmi vedere la scena in modo chiaro anche in questo caso di utilizzo in studio

profile.country.IT.title
ray451
Membro

Ciao sì, navigando nel menu dovresti trovare qualche voce in merito alla visualizzazione live view, con l'effetto impostazioni attivato  o disattivato. in questo momento non mi ricordo esattamente in quale parte del menu.

wandani
Esploratore

Trovata!

menù impostazioni, sottocartella 3, visualizzazione live view, spuntare "disattivare".

Grazie!