annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

formato xavc s

RISOLTO
lollipop1980
Esploratore

formato xavc s

aiuto amici,qualcuno può darmi una mano con il formato xavc s??

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
lollipop1980
Esploratore

allarme rientrato,come non detto,li salva in una cartella diversa da quella dove salva i filmati in mp4.tutto risolto, grazie cmq dell interessamento

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa ma che tipo di aiuto ti serve? 

lollipop1980
Esploratore

ciao il problema è questo: ho una sony hdr-az1 e fino ad ora ho registrato i filmati nel formato mp4,per vederli collego l action cam al pc e poi copio tutti i filmati e fin qui tutto a posto. L altro giorno ho provato a filmare nel formato xavc s, la luce rossa rec si accendeva e credevo che era tutto a posto.Quando poi ho collegato l action cam al pc x scaricare i filmati,mi rilevava solamente i filmati nel formato mp4 e non i filmati nel formato xavc s....COME MAI????? la mia scheda di memoria è una micro sdxc superiore a 10. I filmati però li riesco a vedere sul telecomando del polso e non sul pc....spero ci sia una soluzione non sò più cosa pensare,  grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

io ho una telecamera diversa (cx280) e registrò solo in xavc che vengono memorizzati con estensione. mts.... come li copi sul pc? tramite playmemories? 
lollipop1980
Esploratore

allarme rientrato,come non detto,li salva in una cartella diversa da quella dove salva i filmati in mp4.tutto risolto, grazie cmq dell interessamento