Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti, ho un problema: da circa due anni ho una macchina fotografica
Marca: SONY Modello: DSC-HX50V che uso veramente poco...qualche giorno fa, usando il flash, questo ha emesso il suono di un piccolo scoppio, con tanto di puzza di bruciato, e non ha piu' funzionato. Porto la macchina presso un centro di assistenza e mi fanno un preventivo esorbitante, per la sostituzione della scheda madre! Ma come e' possibile? Non e' come cambiare il motore di un'auto quando si e' solo bruciata una candela????
Aiuto!
Buongiorno e benvenuta,
mi spiace per l'inconveniente, ora, non sono certo in grado o nella condizione di stabilire se la sostituzione della scheda madre sia necessaria o meno e non voglio mettere in dubbio quanto rilevato dall'assistenza, la mia ipotesi è che quest'ultima abbia scoperto ciò che ha causato il danno al Flash, quindi la vera causa del problema, una mancata sostituzione della scheda potrebbe a quel punto causare una nuova "rottura" del Flash stesso.
In sostanza, senza eliminare la causa rischiersti di ritrovarti a breve nella medesima situazione.
Il tutto ripeto è una mia ipotesi, non hai domandato spiegazioni all'assistenza sul perché della sostituzione della scheda madre a fronte di un danno al "solo" Flash?
L'assistenza è Sony oppure hai portato la fotocamera in un centro "qualsiasi"?
Manolo
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu