Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, ho acquistato da poco questa fotocamera e vorrei usufuire di PlayMemories Home sul mio pc. Scarico tutto come dovuto, al momento che clicco sul file per installarlo dopo poco appare un errore:
Installazione annullata perchè la comunicazione con la rete è stata persa. Controllare la connessione con la rete. 0101-1007-4032
Vado a leggere nelle proprietà e nelle compatibilità del file e vedo che è presente windows 7, ma non il pack 1, come scritto nel sito del download. Ho provato a mettere anche altre versioni, ma niente. Qualcuno sa come posso fare?
Marco
Risolto Andare alla soluzione.
Grazie infinite, ho provato a disabilitare antivirus e firewall ed ha funzionato.
Grazie grazie
Ciao,
da quello che scrivi credo ti riferisca allla Modalità compatibilità ma che serve ad esempio quando devi installare un software "non compatibile" con un Sistema Operativo, ad esempio software per Windows 7 e Sistema Operativo Windows 10...
Non ha a che vedere con i requisiti minimi di PlayMemories Home che trovi alla pagina di download ovvero:
Purtroppo, come spesso accade, sono altre le cause/i problemi che possono impedire il download e l'installazione, già in altre occasioni ho provato io stesso e tutto è andato a buon fine, ma in un SO "in ordine".
Hai un Antivirus? Potrebbe anche influire negativamente.
Manolo
Si anche il Firewall a volte...
Di nulla figurati.
Manolo
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu