Condividi la tua esperienza!
comprata 26 giorni fà,ma dopo 40 minuti di ripresa,la videocamera è molto calda e se la spegni devi togliere e rimettere dopo 1 minuto la batteria
l'assistenza mi dice che è normale, non posso registrare un atto di una commedia
Ciao, benvenuto nella community. Partendo dal presupposto che quando si regitrano video si incorre facilmente in questo tipo di problema che si manifesta di più o di meno a seconda delle impostazione di registrazione, non credo che ci sia molto da fare se anche in assistenza ti hanno detto che è normale. Tieni anche conto che 40 minuti di ripresa non sono pochi...
Controlla comunque che l'apparecchio sia aggiornato all'ultima versione del software, potrebbero essereci dei miglioramenti a riguardo.
Lidia
salve, faccio parte di una compagnia teatrale ed ogni atto dura in media 50 minuti, abbiamo comperato questa videocamera il 2 agosto 2017 x girare in 4k.
prima riprendevo con una cinepresa fino a 2 ore di ripresa,questa con 40 minuti di ripresa la spengo e non si riaccende devo togliere e rimettere la batteria x poter riprendere, non mi sembra normale
cordiali saluti
Capisco perfettamente che può non sembrare normale, ma a maggior ragione perché si parla di 4K, 40 minuti sono un bel lavoro per la camera...
Lidia
Salve.
Io registro con doppio formato MP4 e m2ts e gia con questo formato appena ci metti le mani ti viene ridimansionato e perde un sacco in qualità con qualsiasi programma abbia provato ma non da questo problema che scalda. Faccio parte di un gruppo spettacolo e tutti gli anni registriamo il primo spettacolo che dura max 3 ore.
Ho provato a registrare in 4K ma è ingestibile a livello amatoriale sia per la dimensione dei file " 1 minuto 100 mb" e tutto quello che ci va dietro: Salvataggio su disco, PC, Softrware, TV,....
Mi rimane il solito problema che con le luci rosse tende a perdere la messa a fuoco e devo passare continuamente da messa a fuoco manuale ad automatica quando uso lo zoom.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu