Condividi la tua esperienza!
Spett.le Sony
Ho acquistato una Nex VG20EH con obbiettivo SEL18-200 , circa 8 mesi fà ho riscontrato un problema a fine zoom, di sfuocatura e annerimento dello schermo, spedita mi è stato pulito i contatti delòl' obbiettivo e della telecamera.
Ora mi ritrovo con un' altro problema, obbiettivo che appena zummi barcolla l' immagine e va fuori fuoco per almeno 5/6 secondi.
Portato in assistenza a Forli Lunedì 17 ed ad oggi Mercoledi 3 Luglio , non si sa ancora nulla.
Uso la telecamera x uso professionale e sono scontentissimo dell' assistenza scandalosa.
Telecamera precedente Panasonic che non si accendeva, più spedita il martedì a londra e rientrada venerdì pomeriggio sistemata, questa si che è professionalita ed assistenza.
Esigo una risposta da qualcuno dell' assistenza competente, non delle mail automatiche.
Incredibile ma vero... terza volta che l' obbiettivo si rompe, voglio sapere ma solo io sono sfigato oppure siamo in diversi?
Il problema secondario è che per averlo riparato o sostituito ci vogliono ben 30 gg di attesa e per uno che usa la telecamera per professione è un grosso problema.
Saluti Ivan.
Se precedentemente ho detto che l' assistenza era scandalosa ora dico che è vomitevole, l' obbiettivo dopo un mese è arrivato ( NUOVO ) lo monto e sorpresa delle sorprese .... non funziona bene
In manuale metto a fuoco in un punto ed appena zummo a retroso perde la messa a fuoco del punto precedente.
premetto ho avuto questo obbiettivo ( cioe quello spedito e non quello che mi è arrivato ) per 3 anni e non ha mai funzionato in questo modo, anzi ho altri 2 obbiettivi 18-55 e 70-210 sempre sony e funzionano come devono funzionare.
Sono ultraincazzato con la vostra fantomatica assistenza, ho iniziato la stagione dei matrimoni e sto lavorando con una attrezzatura da principiante.
Ho acquistato anche la vostra estensione di garanzia a 3 anni , propio perchè essendo un professionista, volevo tutelarmi in un futuro per una assistenza migliore e preferenziale.
Aspetto un vostro riscontro , se vi degnate di rispondermi.
Ciao Kumble, questo è un forum di utenti è difficile che tu ottenga qualche risposta. TI consiglio di fare le tue rimostranze direttamente all'assistenza Sony.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu