annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

vaio pro 13 non si riattiva ad apertura coperchio..

RISOLTO
fedemc
Esploratore

vaio pro 13 non si riattiva ad apertura coperchio..

So che non è nulla di grave,ma visto che il prodotto ha si e no 2 settimane vorrei risolvere questo fastidioso problemino.. ha sempre funzionato,adesso invece da qualche giorno si mette in stand by chiudendo il coperchio ma non si riattiva all'apertura.. è possibile che abbia disinstallato qualcosa per sbaglio? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Verifica comunque la voce "Specifica cosa avviene quando viene chiuso il coperchio":
http://windows.microsoft.com/it-it/windows-8/how-shut-down-turn-off-pc

Eventualmente, qualora ti fosse possibile, ripristina il sistema ad uno stato precedente tramite Ripristino configurazione di sistema di Windows.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Verifica comunque la voce "Specifica cosa avviene quando viene chiuso il coperchio":
http://windows.microsoft.com/it-it/windows-8/how-shut-down-turn-off-pc

Eventualmente, qualora ti fosse possibile, ripristina il sistema ad uno stato precedente tramite Ripristino configurazione di sistema di Windows.
sembia-88
Nuovo

Ciao, scusatemi se mi intrometto... 

Io ho provato sia tramite le indicazioni da te riportate, sia tramite vaio control center... Ma non mi appare nessuna impostazione che mi permetta di modificare il comportamento del computer una volta aperto il "coperchio". Vorrei semplicemente disattivare l'avvio automatico del computer una volta aperto lo schermo. Le ho provate tutte ma proprio non ci riesco... Mi appaiono tutte le impostazioni relative alla CHIUSURA dello schermo ma non quelle relative all'APERTURA dello schermo...

Grazie in anticipo a chi riuscirà a risolvere questo "problema".

 

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao “Sembia-88”
Non credo che sia “facilmente” (o non è proprio) possibile un diverso comportamento tra l’apertura e la chiusura del coperchio.
L’unica possibilità credo che sia di mettere per la chiusura dello schermo il “Non intervenire” e impostare al tasto di accensione e/o tasto Fn di “sospensione” la “Sospensione”…
 
Jannis

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)