annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony vaio duo 11 - impazzisce il cursore!

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
alexvolo
Visitatore

Sony vaio duo 11 - impazzisce il cursore!

Ho un sony vaio duo 11 sul quale ho il seguente problema:

quando apro excel lavoro normalmente fino a quando, ad un certo punto, il cursorse inizia a muoversi nell'angolo superiore destro dello schermo da solo.

Lo riporto sulla cella di lavoro, e dopo un secondo o due il cursorse torna nell'angolo da solo.

Ho notato che il cursore si sposta nel momento in cui compare il "tab" input penna.

Se attivo manualmente il tab input penna non accade nulla invece.

Ho excel 2010, ma ho provato anche con il 2007 e la customer preview del 2013.

Stesso comportamento.

Ho già formattato il disco e ricaricato windows 8 alle impostazioni di fabbrica.

Il problema di ripete.

Qualche suggerimento?

Io pensavo semplicemente di inibile in excel il tab input penna, ma anche cercando su google non ho proprio trovato come fare...

Gli altri possessori di vaio duo 11 non hanno problemi con excel?

Grazie mille

Alessio

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, quando compare il Tab Input penna? avvicinando la penna stessa?

Avviene anche con altre applicazioni?

Reperire informazioni in rete non sembra semplice, qualora si trattasse di un bug (è ciò che sembra) occorrerebbe probabilmente attendere un nuovo driver.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovviamente VAIO Update ha rilevato ed installato questo aggiornamento Pointing Driver (Crucialtec) - 4.9, esatto?

profile.country.it_IT.title
alexvolo
Visitatore

si, già installati

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, quando compare il Tab Input penna? avvicinando la penna stessa?

Avviene anche con altre applicazioni?

Reperire informazioni in rete non sembra semplice, qualora si trattasse di un bug (è ciò che sembra) occorrerebbe probabilmente attendere un nuovo driver.

profile.country.it_IT.title
alexvolo
Visitatore

Il tab compare anche se non avvicino la penna, purtroppo!

Con le altre applicazioni del pacchetto office il tab input penna funziona senza problemi.

profile.country.it_IT.title
consluca
Nuovo

Anche a me lo fa è incredibile, mandato anche in assistenza e dopo avermi (dicno loro) sostituito molti pezzi interni dopo un mese si è ripresentato il problema ... sono sconfortato , anche perchè è stato trattenuto più di un mese in asistenza !! profondamente deluso!!!!!!!!!!!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami consluca, insolito come problema hardware, quantomeno per il fatto che sia ricomparso dopo un mese, sicuro non si tratti di un software che "influenza" negativamente il Sistema?

 

Manolo

profile.country.it_IT.title
davierosoft
Esploratore

Il problema dovrebbe essere excel o il pacchetto office, anche io ho il medesimo errore, talvolta addirittura si finisce per bloccare il touch.

profile.country.it_IT.title
davierosoft
Esploratore

Sarebbe il caso che sony risolva il problema, il pc risulta inutilizzabile con excel. Il problema è che non lo fa sempre e non lo fa con tutti i fogli di calcolo, anche se non ho capito qual'è la causa scatenante.

Il pc è ultra aggiornato, ma il tutto risale a quando ho installato office 2013 (home).

Con tutti gli altri programmi funziona tutto, il problema è excel e solo con alcuni fogli di calcolo.

Sto per scrivere a Sony in merito, di certo è un problema che riguarda l'interazione tra excel e i driver del touch del vaio duo 11 dato che qui ne parliamo solo noi.