Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, 2 anni fa ho acquistato un sony vaio. Sin dall'inizio ho notato che si scaldava troppo e le ventole facevano un gran rumore. Ho chiamato l'assistenza ed hanno cambiato i pezzi. Adesso oltre a essersi rotta la batteria, mi si spegne da solo e se provo a riaccenderlo delle volte riparte ed altre volte no, oppure parte per qualche secondo e si rispegne... Qualcuno di voi può dirmi che succede ? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Batteria a parte, per escludere un problema hardware potresti ripristinare l'intero sistema.
A computer spento premi il tasto ASSIST e segui la procedura.
Riportando il computer alle condizioni di un primo avvio perderai ogni tuo dato e contenuto, qualora volessi effettuare il ripristino creane un backup.
Il modello del VAIO in questione?
I problemi si presentano anche utilizzando il solo alimentatore?
L'alimentazione del notebook potrebbe essere la causa, batteria o meno, così fosse occorrerebbe ulteriore assistenza tecnica.
I "due punti" stanno creando problemi alle risposte, eliminati per poi modificare quanto necessario.
Ad ogni modo, temo che fuori garanzia l'eventuale sostituzione della scheda madre possa non essere conveniente.
Ho comprato un alimentatore nuovo, pero' non si accende lo stesso. Mi hanno detto che potrebbe esere la scheda madre, in caso fosse vero, quanto verrebbe a costare per aggiustarlo? Il mio modello è il VPCEC1S1E..Volevo sapere se costerebbe tanto farlo aggiustare anchein non garanzia, scaduta lo scorso anno
Messaggio modificato da lucialucia
Messaggio modificato da lucialucia
900 € di computer , durato manco 3 anni, e l'anno scorso mandato in assistenza...
Batteria a parte, per escludere un problema hardware potresti ripristinare l'intero sistema.
A computer spento premi il tasto ASSIST e segui la procedura.
Riportando il computer alle condizioni di un primo avvio perderai ogni tuo dato e contenuto, qualora volessi effettuare il ripristino creane un backup.
Niente da fare, e' morto....ho provato...
A questo punto temo dovrai contattare un'assistenza, possibilmente una vicino a te, essendo fuori garanzia trovo inutile coinvolgere l'assistenza VAIO.
Grazie ....
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu