annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ripristinare Estensione di Garanzia VAIOBOXEWY2 VAIO Repair Service Plan

brpiera
Nuovo

Ripristinare Estensione di Garanzia VAIOBOXEWY2 VAIO Repair Service Plan

Salve, non so dove altrimenti chiedere, la mail e il numero Assistenza Clienti non riesco a contattarli.

 

Stavo registrando/attivando l'estensione di garanzia, e dopo aver registrato i miei dati e quelli del PC compreso il seriale, ad un certo punto la procedura (non saprei se poco prima del termine della operazione di registrazione), fa sì che per proseguire deve aprirsi un popup... proprio in quel momento una notifica mi avvisa che ho i popup bloccati, e se sbloccarli... non saprei se dipenda più dalla lentezza con cui ho provato a risolvere o se con i popup bloccati, la registrazione si bloccasse, e questo blocco non rendesse più possibile ritentare la registrazione, ma, in ogni caso ho ri provato tante volte a registrare l'estensione garanzia, ma nulla da fare.

 

Qualcuno sa aiutarmi? Grazie

 

Bruno

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qualora non rispondesse nessun Community Manager potresti rivolgerti all'assistenza agli acquisti al numero 0269682104, dal Lunedi' al Venerdi' dalle 9.00 alle 18.00.
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Bruno,

 

Benvenuto nella Community! :slight_smile:

 

Puoi contattare il supporto al numero 848 801 541, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00, o in alternativa inviare un'email qui: http://bit.ly/13zRS7p.

 

Facci sapere se riesci a risolvere il problema o se hai bisogno di ulteriore aiuto.

 

Buona giornata,

Francesco