annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Regolazione Luminosità Sony Vaio Pro 13

Coopy89
Esploratore

Regolazione Luminosità Sony Vaio Pro 13

Salve ragazzi,

in seguito all'acquisto di questo splendido pc, ma con numerosi problemi, ho riscontrato nuovi malfunzionamenti.

Dopo 3 giorni di utilizzo si è bloccata la regolazione della luminosità. Non è possibile infatti regolarla ne dai tasti di funzione della tastiera, ne dal pannello di controllo nell'apposita sezione della regolazione.

 

Chiedevo a chi ha più esperianza o ai moderatori se c'è la possibilità di riattivare la regolazione. Grazie.

29 RISPOSTE 29
GiorgioPat
Esploratore

Anche il mio SVE1513Q1ESI ha questo difetto . Però il problema  si presenta con l'ibernazione. Importante che non è un problema hardware , rimane che aspettare un aggiornamento di driver.

 

e_qwfwq
Esploratore

Ahimè, anche il mio splendido vaio pro 13 ha questo difetto.

Dai miei test risulta che a seguito di sospensione o ibernazione la luminosità dello schermo resta bloccata al livello che aveva prima della sospensione/ibernazione.

Mi risulta inoltre che la luminosità non viene modificata nè da hotkeys, pur arrrivando il comando (in alto a sinistra compare il cursosre di variazione di luminosità che si sposta, ma senza effetto tangibile), pur agendo dalle impostazioni del pannello di controllo.

 

Se faccio un ripristino del sistema perdo tutto quello che ho installato?

Secondo voi ha senso disinstallare e reinstallare i driver?

Grazie

e_qwfwq
Esploratore

Dalle prime prove il problema sembra essere sparito aggiornando a windows 8.1.

 

 

glenn-1795
Esploratore

vi informo che il ripristino completo non risolve il problema. Io l'ho fatto! Ho esattamente gli stessi problemi riscontrati da Coopy89 e rimango negativamente colpito dal fatto che Sony ad oggi non ha risolto il problema e che il centro assistenza continui a suggerire riprisini di sistema a più non posso. Mi sembra di avere a che fare con una azienda artigiana e non con il colosso che credevo. Delusissimo!!

bignick
Esploratore

Stesso problema anch'io con il tablet Sony Tap 11 nuovo di pacca, ma possibile che non siano ancora riusciti a risolvere ? è già la seconda volta che ho dovuto ripristinare alle condizioni di fabbrica e reinstallare da capo tutto (Due giorni buttati ), non è molto professionale sta cosa :slight_frown:

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao glenn-1975, 

 

Ti ho inviato un messaggio privato per chiederti ulteriori informazioni. Puoi controllare i tuoi messaggi in alto a destra, cliccando sull'icona a forma di busta.

 

Buona giornata,

Francesco

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao bignick, 

 

Hai già contattato il Supporto?

 

Ecco tutti i recapiti:

 

Telefono: 848.801.541, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00

Email: Compila l'apposito form online qui.

 

Tienici aggiornati.

 

Buona serata,

Francesco

bignick
Esploratore

grazie dell'interessamento Francesco, si il supporto mi ha consigliato di fare il ripristino di fabbrica, che ha risolto il problema della luminosità ora si può regolare, però purtroppo ho problemi con la penna del tablet che va e non va o fa le cose che vuole lei (Molto pericoloso...), ora mi han consigliato di provare a fare l'upgrade a 8,1, cosa che farò al più presto anche se ho un pò paura perchè mi sà che tornerà il problema della luminosità, ti tengo aggiornato comunque

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Benissimo bignick. 

 

Facci sapere se risolvi il problema con lo stilo, aggiornando a Windows 8.1.

 

Buona serata,

Francesco

bignick
Esploratore

eccomi qui come promesso, ho fatto l'aggiornamento a 8.1 del mio vaio Tap 11, il problema della regolazione luminosità non si è riproposto, anche la stilo sembra funzionare meglio anche se ogni tanto misteriosamente è come se non funzionasse, devo dire che l'assistenza Sony mi ha sempre risposto prontamente