annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Regolazione Luminosità Sony Vaio Pro 13

Coopy89
Esploratore

Regolazione Luminosità Sony Vaio Pro 13

Salve ragazzi,

in seguito all'acquisto di questo splendido pc, ma con numerosi problemi, ho riscontrato nuovi malfunzionamenti.

Dopo 3 giorni di utilizzo si è bloccata la regolazione della luminosità. Non è possibile infatti regolarla ne dai tasti di funzione della tastiera, ne dal pannello di controllo nell'apposita sezione della regolazione.

 

Chiedevo a chi ha più esperianza o ai moderatori se c'è la possibilità di riattivare la regolazione. Grazie.

29 RISPOSTE 29
Coopy89
Esploratore

Infine, per altri problemi ho dovuto ripristinare l'intero sistema. Va tutto benissimo, anche dopo la sospensione si riesce a regolare la luminosità. Il sistema di ripristino è davvero fatto bene. Se risolvono il problema del wifi è sicuramente il pc migliore in circolazione. Design, batteria, prestazioni un passo avanti a tutti.

PLEASE RISOLVETE IL PROBLEMA DEL WIFI
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il metodo di ripristino è senza dubbio ben fatto, semplice e completo, tramite i supporti di ripristino è anche possibile ricreare la partizione di ripristino stessa in un altro HD, questo a seguito di una sua sostituzione.

La procedura consente anche il partizionamento del disco (ad esempio in C, D).

 

Per il Wi-Fi, occorre tempo ma si arriverà ad una soluzione.

profile.country.IT.title
greenpy
Membro

Ho lo stesso problema. La luminosità diventa non regolabile o meglio non vi è nessun cambiamento alla regolazione dopo il riavvio dallo stato sospensione.

Mi confermate che purtroppo l'unica soluzione è il ripristino allo stato di fabbrica attraverso la procedura avviabile dal tasto assist?? Vi sono altre strade. Il pc ha 2 settimane.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sicuro che non vi sia un intervento del Sensore di luce ambientale? hai verificato le opzioni in VAIO Control Center?

profile.country.IT.title
greenpy
Membro

Non sapevo di questa possibilità. Come devo fare per verificare?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cerca il programma VAIO Control Center e verifica tra le opzioni dello Schermo.

profile.country.IT.title
greenpy
Membro

Ho disabilitato l opzione nel programma vaio controllo center ma la luminosità non cambia se cerco di regolarla
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nemmeno tramite i tasti Fn + F5/F6?

profile.country.IT.title
greenpy
Membro

Ciao, ho seguito il tuo suggerimento, ho riavviato il pc per ora la luminosità è tornata regolabile anche dopo la sospensione. grazie dell aiuto. non ti ho risposto prima perchè io uso come browser opera e in pratica non mi funzionava il sito della sony. oggi mi è venuto il dubbio e cambiano browser ho potuto rispondere.

Ma sopratutto felicissimo per ora di non dover formattare!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ogni tanto dimenti di domandare dei riavvii.

Effettivamente, da alcuni giorni il sito Sony spesso non risulta raggiungibile, e non solo tramite Opera Browser.

Buona serata.

 

Manolo