annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

regolazione luminosità schermo

Federicorossi
Esploratore

regolazione luminosità schermo

Salve a tutti,ho un notebook vaio sve1513b1ew.Dopo aver installato windows 8.1 non mi è più possibile regolare la luminosità dello schermo ceh rimane sempre al livello massimo.i tasti funzionano e anche da vaio control center e pannello di controllo posso muovere il cursore sulla barra per la regolazione ma la luminosità non cambia..qualcuno sa come risolvere il problema?i driver della scheda video e dello schermo sono aggiornati

5 RISPOSTE 5
bignick
Esploratore

beh sei fortunato è successo anche a me con con il vaio tap 11 con la differenza che a me  si è impostato sul minimo e non si vede una mazza :worried:

Federicorossi
Esploratore

beh si da quel punto di vista si..ma sei riuscito a risolvere poi?

bignick
Esploratore

ho fatto un ripristino di windows e si è risolto, poi però avevo altri problemi con le app e allora ho fatto anche un riupristino di fabbrica, ora però ho paura a fare l'upgrade a 8,1 perchè non vorrei rifare tutto da capo, purtroppo da Sony nessun aiuto se non il consiglio di reimpostarlo a condizioni di fabbrica, da quel che leggo è un problema che hanno in tanti sia sui portatile che sui tablet, e non è stata ancora rilasciata una patch che risolva il problema :slight_frown:

gim_80
Esploratore

Stesso problema con un SVF152C29M aggionato a windows 8.1. Luminosità al minimo. Qualcuno sa come risolvere il problema?

mrSfibra
Nuovo

Praticamente un vero "difetto"..chiami e ti fanno fare il solito passaggio di un ripristino di fabbrica..e la roba và tutta reinstallata...*******

 

Termine rimosso per linguaggio non consono.