annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problem con tàstierà

divino77
Nuovo

problem con tàstierà

sàlve ho un problemà con là tàstierà del mio vàio come àvrete già càpito non mi funzionà là letterà à sullà tàstierà.....suggerimenti????? gràzie

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qualora si trattasse di "semplice" sporco potresti tentare con dell'aria compressa, troverai in vendita bombolette adatte allo scopo.
Dovessi decidere di utilizzarne una presta attenzione all'eventuale condensa che può formarsi durante la fuoriuscita dell'aria.
divino77
Nuovo

non penso sià quello il problemà perchè è successo di punto in biànco dàl nullà

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un "problema" software potrebbe rientrare con un ripristino, tramite Ripristino configurazione di sistema di Windows.
Non dovessi risolvere temo occorrerà, se possibile (pratico), smontare il tasto per verificarne lo stato.
Naturalmente il problema potrebbe anche riguardare la tastiera stessa ed in questo caso la sua sostituzione sarebbe l'unica soluzione possibile/probabile.
divino77
Nuovo

gràzie del suggerimento orà potresti dirmi come si fà fàre un ripristino esttmente.....

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ripristino configurazione di sistema è raggiungibile attraverso il Pannello di controllo ma il suo percorso può variare in base al Sistema Operativo utilizzato, quale utilizzi?

divino77
Nuovo

utilizzo xp professionàl

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso, Start... Tutti i programmi... Accessori... Utilità di sistema... Ripristino configurazione di sistema.