Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
possiedo un Sony Vaio PCV-V1/I e da qualche mese il masterizzatore sembra morto non legge e non registra nè cd ne dvd. In più le penne usb non vengono riconosciute, tutte le marche. In gestione periferiche mi dice che tutto funziona correttamente, ma non è così. Grazie a tutti.
Risolto Andare alla soluzione.
E se aggiorno la scheda madre (SIS 651) dici che potrebbe danneggiarla? o creare guai maggiori, è una operazione rischiosa? ciao.
Cosa intendi per aggiornare la scheda madre?io ti consiglio di non farlo e di installare solo aggiornamenti dal sito sony e comunque anche se aggiorni se un hardware è danneggiato,non funzionante resta tale e deve essere solo sostituito!
Fare un aggiornamento del bios sarebbe utile visto che si blocca ad una pagina prima dell'avvio di window.
Ma per aggiornare il bios devi riuscire ad avviare il pc perchè oggi i bios vengono rilasciati in file eseguibili .exe e poi sul sito Sony del tuo vaio non ci sono bios aggiornati e dovresti scaricarlo da qualche altra parte però a tuo rischio e pericolo!per ripristinare il sistema operativo che è quello il problema e non il bios credo,se hai un altro pc puoi provare a togliere l'hd dal vaio,collegarlo ad un altro pc e installarci sopra il sistema operativo con dvd Sony e poi rimetterlo nel vaio!
Ciao!
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu