annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

il pc si blocca improvvisamente

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Claudio8519
Esploratore

il pc si blocca improvvisamente

Salve, il mio Sony VAIO VPCEB1J8E si blocca improvvisamente e non c'è modo di ripristinarlo che schiacciando il tasto di stanby per spegnerlo. Ciò mi crea notevoli problemi, dovendo lavorare con documenti che inevitabilmente si perdono. Cosa posso fare? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una sicura soluzione è il ripristino completo del sistema, lo si avvia premendo il tasto ASSIST a computer spento.

Ovviamente, tutti i propri contenuti andranno inevitabilmente persi, quindi, se possibile, è consigliato un backup.

Eventualmente, una procedura di backup sarà disponibile prima dello stesso ripristino, tramite lo stesso VAIO Care Rescue.

E' probabile che, potendo intervenire personalmente sul computer, il problema si possa risolvere, a distanza, quella del ripristino risulta l'unica possibilità per rientrare in possesso, quanto prima, di un dispositivo funzionante.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una sicura soluzione è il ripristino completo del sistema, lo si avvia premendo il tasto ASSIST a computer spento.

Ovviamente, tutti i propri contenuti andranno inevitabilmente persi, quindi, se possibile, è consigliato un backup.

Eventualmente, una procedura di backup sarà disponibile prima dello stesso ripristino, tramite lo stesso VAIO Care Rescue.

E' probabile che, potendo intervenire personalmente sul computer, il problema si possa risolvere, a distanza, quella del ripristino risulta l'unica possibilità per rientrare in possesso, quanto prima, di un dispositivo funzionante.

floriorider
Esploratore

ma sony ...pp non e possibile vendere ***************************..bastaaaaaa.non e possibile che un pc con 2 gg di vita si blocca come una *****..infatti lo porto indietro..

gente non comprate MAI sony fanno schiffo, tutti si lamentano

 

Contenuto rimosso per violazione dei Termini per l'utilizzo e codice di condotta della Community.

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao floriorider, 

 

Benvenuto nella Community di Sony Italia. 

 

Mi dispiace per il problema riscontrato con il tuo VAIO. Hai già contattato il Supporto VAIO? Puoi farlo chiamando il numero 848.801.541, operativo dal lunedì al venerd' dalle 08:00 alle 18:00 o inviando un'email qui.

 

Buona giornata,

Francesco