annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Connessione Wifi con vaio SVE1513Q1ESI

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Erilavilla
Visitatore

Connessione Wifi con vaio SVE1513Q1ESI

Buongiorno

ho acquistato il pc in oggetto da un paio di settimane e sin da subito ho avuto problemi di connessione con il wifi.Ho visto che in rete è pieno di utenti che segnalano questo problema del Vaio anche di altri modelli...

La connessione è con fastweb e tramite il cavo ethernet funziona.Ho un altro PC Samsung e con quello la connessione non ha problemi nè con wifi nè con ethernet.

Ho letto post su post in rete e su questo sito, ma mi pare impossibile trovare una soluzione.

Ho verificato l'aggiornamento del driver della scheda di rete e mi dice che è già aggiornato.

Ho disinstallato McAfee e utilizzo avast ma il problema persiste.

le impostazioni di risparmio energetico per la scheda sono settate in modo tale che non si scolleghi.

Ho deflaggato il protocollo Tcp/ipv6.

Tramite il tasto assist la rilevazione del problema wifi consiste nel fatto che c'è un problema con il punto di accesso o con la scheda di rete. visto che il test con altri pc va bene, desumo che sia un problema della scheda di rete...ma qual è il problema? Lo voglio risolvere, è urgente!

Insomma...non so più che fare. Se non risolvo il problema di questo pc non me ne faccio nulla.

Spero che mi possate aiutare.

Grazie a tutti


1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da Gestione dispositivi disinstalla la scheda wireless, successivamente da menu Azioni... Rileva modifiche hardware, il sistema installerà nuovamente i drivers e probabilmente quelli di Windows 8, potresti risolvere.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da Gestione dispositivi disinstalla la scheda wireless, successivamente da menu Azioni... Rileva modifiche hardware, il sistema installerà nuovamente i drivers e probabilmente quelli di Windows 8, potresti risolvere.