Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, ho un PC SONY VAIO PCG-71811M con l'hard disk rotto, (l'ho staccato e provato e non da segni di vita) purtroppo non ho il disco di ripristino ma solo il seriale di Windows 7 sotto il computer (ma se lo inserisco sul sito Microsoft provando a scaricare l'ISO di windows 7 mi dice che quel seriale appartiene ad una versione di windows già preinstallata e di contattare il servizio clienti del produttore)
A questo punto se non ho più accesso alla partizione di backup dell'hard disk, non ho il disco di backup e non posso scaricare il sistema operativo dal sito microsoft come faccio a installarlo ?
Il modo c'è e non è complicato, quantomeno per chi è un minimo pratico di queste procedure, ma non sembra essere questo il caso.
Ti suggerisco di domandare a qualche amico/parente che abbia un po'di dimestichezza con il download di Immagini disco e la creazione di USB/DVD Avviabili.
Ciao, assolutamente non è un problema per me fare l'installazione è che non trovo da nessuna parte l'immagine disco.
dove la posso trovare ?
Non è permesso inserire collegamenti a ciò che chiedi ma di Immagini di Windows 7 ne è pieno il Web, una ricerca tramite Google restituisce infinite possibilità di download.
Ok, ma sono legali ?
E perché se ho un seriale originale non posso scaricarlo dal sito microsoft ?
A volere essere pignoli no, ma non sono nemmeno illegali, in fin dei conti dell'Immagine senza il Seriale non te ne fai nulla (ci sono i giorni di prova).
Il Seriale che hai è "OEM" cioè per versioni preinstallate dal costruttore mentre per scaricare l'Immagine dal sito Microsoft occorre il Seriale che trovi ad esempio nella confezione di vendita del solo Sistema Operativo.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu