annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aiuto driver Nvidia

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
@1746282200028201
Visitatore

Aiuto driver Nvidia

Salve a tutti. Da quanto ho potuto leggere, questo non è un problema nuovo agli utenti Vaio. Ho una Nvidia GeForce 230m, e un vaio modello VPCCW1S1E. installando il nuovo windows 8, si è reso necessario anche aggiornare i driver video (in particolare goglio installare il driver 306.97), ma quando provo a installarli, il programma non riconosce l'hardware. Ho letto molto e ho provato a fare da solo ma con scarso successo. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille in anticipo

Messaggio modificato da @1746282200028201

14 RISPOSTE 14
profile.country.it_IT.title
@1746282200028201
Visitatore

Ho usato l'autoestrazione .exe originale. Credi possa influire quello?

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

No, se hai seguito la guida nel dettaglio e fatto tutto come scritto dovrebbe funzionare. Ora, non vorrei che Windows 8 possa necessitare di ulteriori informazioni per l'installazione. Ma in questo caso non posso aiutarti in quanto mi servirebbe un Vaio con Windows 8 e Ge Force, e poter analaizzare il file di installazione del driver modificato da Sony. Io non penso che possa essere questo il problema, però se hai fatto tutto bene non vedo altre motivazioni.

profile.country.it_IT.title
@1746282200028201
Visitatore

Va bene, allora; sono riuscito a trovare una versione più o meno stabile dei vecchi driver (sul sito asiatico di Sony, tra l'altro) che rende il pc utilizzabile. Attendo dunque l'arrivo di una soluzione. Volevo ringraziare tutti voi per l'aiuto e la pazienza dimostrata; grazie mille a tutti!!!

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Molto bene. Se dovessi, anzi lo farò, ma quando non lo so, installare Windows 8 sul mio Vaio, provvederò sicuramente a trovare una soluzione, ammesso che ci sia, e aggiornerò la guida.

Per sicurezza, hai provato a prendere un file nvam pulito e a riseguire la guida? magari, senza accorgertene, hai commesso qualche errore. :slight_smile:

JoniVAIO
Esploratore

se vuoi ti aiuto io. mi serve solo "Hardware ID"