Condividi la tua esperienza!
ciao a tutta la community.
Ho collegato il mio lettore dvd pioneer al sistema ht xt1 con cavo hdmti e viene riprodotto solo l'audio, mentre il video niente.
Non riesco nemmeno vedere il menù del lettore dvd.
Chi mi sa dare una soluzione al mio problema?
Grazie vincenzo
Ciao e benvenuto,
a pag. 7 del Manuale è presente la sezione riguardante il collegamento ad altri dispositivi, cosa di quanto è raffigurato differisce dal tuo collegamento? http://pdf.crse.com/manuals/4487195421.pdf
Poi eventualmente proseguiamo nel cercare una causa alla situazine attuale.
Manolo
Il mio collegamento e' composto esattamente come riportato dal manuale a pagina 7; televisore Sony collegato con cavo hdmi alla porta arc e lettore dvd ad altra porta hdmi.
Se il lettore dvd lo collego direttamente alla TV funziona perfettamente, mentre se lo collego al dispositivo HT-XT1 riproduce solo l'audio.
Vincenzo
Inviato da iPad
Prova a modificare, una alla volta o combinate, le impostazioni relative ad HDMI che trovi a pag. 10 di questo Manuale:
http://pdf.crse.com/manuals/4487196321.pdf
Il "problema" sembra legato alla sola uscita del sistema audio, sempre che non si tratti di qualcosa a livello hardware, a questo punto potrebbe essere anche in ingresso ma sepre su presa HDMI, auguriamoci di no.
Manolo
Buongiorno, a questo punto temo non ti resti che rivolgerti al venditore, o magari subito all'assistenza se preferisci (ma molto dipende dal venditore stesso e dal tuo rapporto con lui, oppure dal tipo di canale di acquisto ovvero negozio, grande distribuzione o online). Giusto per..., prova ad invertire i cavi HDMI che utilizzi tra le apparecchiature (ho "visto" anche questo), non a girarli in quanto bidirezionali ma proprio ad utilizzare tra Home Theatre e TV quello che ora usi tra Home Theatre e DVD. Al limite anche ad utilizzare cavi differenti, ho capito che tra DVD e TV funziona "tutto" ma credimi che dai cavi mi aspetto di tutto, specialmente a causa di una loro sempre "bassa qualità" (o quantomeno non molto elevata).
Manolo
Non ho fatto nulla, se mi viene in mente altro te lo scrivo.
Manolo
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu