Condividi la tua esperienza!
collegamento sistema Home cinema dvd DAV DZ340 e bluray BDP-S3100 il tutto visualizzato con EPSON Videoproiettore EH-TW 450. in pratica fino a due mesi fa gurdavo i dvd con il proiettore e un semplice stereo 2 vie. poi ho acquistato home cinema DAV-dz340 e l'audio è talmente cambiato che nel giro di due mesi ho acquistato anche il lettore bluray bdp-S3100. il problema come faccio ora a collegare il bluray con home cinema? Il mio pensiero è uso uscita ottico coassiale del bluray acquisto un adattatore da coassiale a tolsink e la collego all'home cinema 5.1 DZ340. mentre con hdmi vado al proiettore. voi conoscete altri metodi? grazie a chi mi risponderà.
Risolto Andare alla soluzione.
mi rispondo. Funziona! il bluray Sony bdp-S3100 tramite l'adattatore coaxiale a ottico tolsink da 20€ (Amazon Wentronic AVW 3 Convertitore ottico coassiale incl. Alimentatore di rete) comunica con il sistema Sony Home cinema dvd DAV DZ340 tramite impostazione TV. Dal bluray Sony bdp-S3100 tramite HDMI collego il Videoproiettore EPSON EH-TW 450. Funziona tutto il volume del Home cinema dvd DAV DZ340 lo si vede solo sul lcd perchè ovviamente non ha il collegamento video.
mi rispondo. Funziona! il bluray Sony bdp-S3100 tramite l'adattatore coaxiale a ottico tolsink da 20€ (Amazon Wentronic AVW 3 Convertitore ottico coassiale incl. Alimentatore di rete) comunica con il sistema Sony Home cinema dvd DAV DZ340 tramite impostazione TV. Dal bluray Sony bdp-S3100 tramite HDMI collego il Videoproiettore EPSON EH-TW 450. Funziona tutto il volume del Home cinema dvd DAV DZ340 lo si vede solo sul lcd perchè ovviamente non ha il collegamento video.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu