- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
APP AMAZON PRIME VIDEO DOPO AGGIORNAMENTO MM
Ciao a tutti,
apro ufficialmente una segnalazione in relazione al funzionamento dell'app di amazon prime dopo l'aggiornamento a MM di android tv.
L'app è diventata inutilizzabile quasi...spesso parte solo l'audio e non il video; quando parte anche il video spesso va a scatti e non appena si alza il volume, il video scatta.
Penso che sony o amazon debbano assolutamente fixare queste problematiche.
Ho fatto una segnalazione ad Amazon, vi chiedo ora: qual'è il modo più corretto per fare una segnalazione a Sony???
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anche a me su Lollipop funzionava benissimo...ho segnalato già il problema ad amazon che mi ha risposto che la problematica è di sony...adesso tu mi dici che sony mi dirà che la problematica è di amazon ed il cliente se la prende sempre in quel posto...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Senza polemizzare, volevo sottolineare che su entrambe le mie tv serie W808c, anche per quanto mi riguarda, l'app. Amazon video, a seguito dell'aggiornamento, è diventata inutilizzabile in quanto si riesce ad usufruire solo dell'audio ma mai del video! Ora da quel che mi è sembrato di capire, trattasi di una app. ottimizzata per i Sony Tv per cui assente nel Play store, di conseguenza non la si può disinstallare e reinserire e conseguentemente incrociare le dita. Amazon consiglia di aggiornarla, ma di fatto non si comprende come per il motivo di cui sopra! L'avevo snobbata per mesi, e proprio ora che cominciava ad esserci qualcosa di interessante ...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@tiraemolla ti ho nuovamente risposto in privato, ma non hai ancora letto quest'ultimo messaggio.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Come da cortese suggerimento di @Marino.Manolo, si è giunti ad una semplice soluzione a riguardo. Accedendo al menù impostazioni App. e poi selezionando Amazon Video, andando in seguito a cancellare la cache, l'applicazione Amazon video torna a funzionare regolarmente. Permane qualche indecisione di troppo dell'app. in oggetto, rallentamenti, lentezza nel rispondere ai comandi etc. ma per tali questioni la colpa è da imputare ad Amazon e non a Sony, la quale non ha più rilasciato aggiornamenti specifici allineandosi alla concorrenza.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non lo so, io Amazon Video Prime, se la faccio girare sul mio box multimedia Android (con MM 6.0) gira fluidissima anche con Video HD 1080p e audio DDD+. Se la lancio dalla TV (XD8099) alcuni film vanno a singhiozzo...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
CIao, vorrei ringraziarti per il consiglio, io ho un kd-43xe8096 e nonostante abbia provato a seguire la tua procedura ogni volta che provo a vedere qualche cosa parte solo l'audio ... niente video!
Avresti qualche altro suggerimento??
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Anche a me non si vedono le immagini si sente soiamente l'audio, sei riuscito a risolvere??
ciao,
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu