Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, ho notato che il connettore USB del tablet S è particolare, che modello è? Lo trovo in commercio non di Sony?
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao,
l'entrata non è particolare: è micro USB.
Standard che ormai hanno adottato quasi tutti i produttori di telefonia.
Io poco tempo fa acquistati proprio un adattatore micro USB a USB in Ebay,dove trovi adattatori,cavi,ecc :smileygrin:
Grazie Marcus89, io è la prima volta cge lo vedo...ho molti usb in formato "piccolo" , compreso quello dell'HTC ma di così piccoli non ne ho mai visti! Proverò da un negozio di elettronica vicino casa. Grazie
Ciao, ho visto sul sito della sony che è in vendita un particolare cavetto per collegare l'usb al tablet. Sei sicuro che un normale adattatore funzioni ugalmente? hai già provato?grazie in anticipo.
L'SGP-UC1 è un cavetto maschio/femmina USB micro-A/USB Standard-A, non ha caratteristiche particolari che lo rendono diverso da altri, se non la qualità.
Con il cavetto originale Sony si riesce anche a far funzionare l'USB Host a quanto detto da un utente su un altro forum.Mentre con un adattatore non originale,come ho provato io,non funziona.
Quindi ti consiglio quello originale 
ciao a tutti.Ho un tablet p. Sto tentando di collegare una chiavetta con adattatore non originale ma non funziona, pare che non legga nulla. Occorre una procedura particolare? O e' il cavo non originale?
Deve essere un cavo USB-OTG,altrimenti non funziona.Originale e non,se non è OTG non funziona.
Il tuo,visto che non va,non è OTG. 
Contrariamente a Tablet S, Tablet P non permette il Collegamento di un apparecchio USB.
scusate, ma posso sapere qualcosa di certo? La chiavetta usb e' collegabile o no con il tablet p? Occorre fare un interpello alla sony? Sarebbe l'unico difetto di questo ottimo apparecchio.....in caso negativo l'attacco che funzione avrebbe?
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu