Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti!!!
Vi posto un bellissimo video girato da me interamente con ActonCam HDR-AS100!!!
La qualità video è eccezionale, sia in condizioni di bassa luminosità sia in slow-motion!!!
Fatemi sapere cosa ne pensate... se avete curiosità o consigli!!!
Mi ritengo un buon conoscitore del prodotto... usato in tutte le condizione già dal primo modello! Quindi se posso esservi utile in qualsiasi cosa non esitate a contattarmi... vi risponderò nel più breve tempo possibile.
in tanto vi lascio a questo video... buona visione!:-)
https://www.youtube.com/watch?v=9-LbRmPKIiA
Grazie Federico, post come i tuoi sono i benvenuti, sicuramente di aiuto (anche) nelle occasioni in cui altri utenti segnalino una scarsa qualità nelle riprese.
Manolo
Veramente un bel video!
Grazie crimi8787!!!
Perfetto
Complimenti Editing fantascito, bello il sound To Build a Home - The Cinemati orchestra ! Non vedo l'roa che sia disponibile la nuova AS200v, cmq volevo chiederti come vengono le foto con la AS100 e soprautto che cosa ne pensi del fatto che la nuova as200v ha solamnete 8,8MP
Ciao, le foto sono molto buone anche se io lo uso per lo più per i video.
il consiglio che ti do è di non focalizzarti sulla risoluzione, perchè nella fotogrfia quello non è tutto.
infatti la AS200 ha un nuovo tipo di sensore con pixel più grandi, che aumentano notevolente la qualità del colore e del dettaglio sia in foto che in video.
spesso capita di fare foto con macchine che vantano fino a 20Mp di risoluzione, ma quando poi le vai a ingradire la foto risulta piatta e senza dettaglio, direi che in quel caso i 20Mp più che una caratteristica di qualità siano più una caratteristica di VENDITA del prodotto.
spero di esserti stato utile
ciaoooo
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu