Condividi la tua esperienza!
salve a tutti,
ho un problema...la videocamera non riesce a leggere bene le cassette mini dv; il video appare con bande orizzontali;
ho effettuato la pulizia piu' volte ma niente...le cassette video realizzate non si riescono a vedere...mentre se provo a girare nuovo video poi riesco a riprodurlo senza problemi...che devo fare?
saluti
claudio
Risolto Andare alla soluzione.
le cassette pulisci testina possono risolvere parzialmente il problema delle testine sporche,
questo perchè tutto il percorso nasto rimane "sporco" e al primo passaggio del nastro
trasporterebbe ancora le particelle sulla testina e si ripresenterebbe ancora lo stesso problema.
Per questo ti suggerisco di far fare presso un centro assistenza sony una manutenzione alla meccanica
di modo che tu possa risolvere questo stato della tua telecamera.
ciao
le cassette pulisci testina possono risolvere parzialmente il problema delle testine sporche,
questo perchè tutto il percorso nasto rimane "sporco" e al primo passaggio del nastro
trasporterebbe ancora le particelle sulla testina e si ripresenterebbe ancora lo stesso problema.
Per questo ti suggerisco di far fare presso un centro assistenza sony una manutenzione alla meccanica
di modo che tu possa risolvere questo stato della tua telecamera.
ciao
grazie 6pantera,
la poterò in un centro di assistenza...speriamo non mi convenga comprare una nuova videocamera...
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu