Condividi la tua esperienza!
salve devo acquistare una nuova videocamera ma non sono un super esperto, volevo il vostro consiglio...sono indeciso tra queste due. la prima è la hdr cx250 che costa meno ha uno zoom ottico di 30 e digitale di 350 e megapixel 8.9. mentre la hdr cx570 ha uno zoom minore 12 e dgt 160 ma ha 20 megapixel e ha una risoluzione orizzontale e verticale massima migliori... e costa un 100 200 euro in piu..
ora la domanda.. con quali criteri devo sceglierla? apparte il prezzo, la migliore delle 2 quale è ? come fa la cx250 a costare di meno e avere uno zoom migliore anche di molto ??? con che criteri devo sceglierla e quale è la migliore delle 2 ? premesso che voglio acquistare la videocamere che delle 2 è la migliore per qualità di immagini....grazie spero mi rispondiate...
Risolto Andare alla soluzione.
Non prendendo in considerazione, per il momento, le due videocamere in oggetto, leggi la mia prima risposta a questa discussione:
Non prendendo in considerazione, per il momento, le due videocamere in oggetto, leggi la mia prima risposta a questa discussione:
grazie mille, dalla discussione ho capito che non necessariamente una buona macchina deve avere uno zoom altissimo tipo di 350 , ma che un ottima macchina non supera mai i 12 x--- ma sinceramente non capisco perchè... sembra un dato messo li a confondere il cliente
E lo può sembrare ancora di più, considerando la scarsissima preparazione degli addetti alle vendite, specialmente nella grande distribuzione.
Zoom potente, FullHD, Sony... e Sony "ci rimette la faccia", perchè ciò che il cliente vorrebbe, sono proprio queste caratteristiche, ma di qualità (spendendo poco), che non è posibile avere, spendendo poco.
Un auto italiana con quattro ruote, volante e sportelli, può essere una Fiat, o una Ferrari, fondamentalmente non sono la stessa cosa?, nella Fiat ci saliamo in cinque e carichiamo, ma non andrà mai come una Ferrari, nemmeno se la comperiamo rossa, anche qui un cliente potrebbe essere confuso, ma le differenze le conosciamo bene.
P.S. Sono per le Lamborghini.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu