Condividi la tua esperienza!
Salve vorrei acquistare una buona videocamera per uso amatoriale, filmare panorami, i bambini nelle diverse situazioni, ecc. Mi piacerebbero anche quelle con proiettore integrato e sono indecisa tra le due a me accessibili, i modelli pj220 e pj320.
Sapreste darmi maggiori indicazioni a riguardo, quale mi consigliate?? non me ne intendo molto...
grazie a tutti
Risolto Andare alla soluzione.
Se il tuo budget ti consente di acquistare la HDR-PJ320E non vi sono dubbi, a mio parere ovviamente, maggiore grandangolo (di qualità), stabilizzatore ottico, magiore durata della batteria in dotazione.
Non aspettarti comunque una qualità estrema, anche la HDR-PJ320E è una videocamera di fascia bassa, quantomeno medio-bassa.
Se il tuo budget ti consente di acquistare la HDR-PJ320E non vi sono dubbi, a mio parere ovviamente, maggiore grandangolo (di qualità), stabilizzatore ottico, magiore durata della batteria in dotazione.
Non aspettarti comunque una qualità estrema, anche la HDR-PJ320E è una videocamera di fascia bassa, quantomeno medio-bassa.
Grazie... e rimanendo su quel costo quale altro modello potrei valutare?? Mi chiedo ma queste con proiettore sono particolarmente delicate?
Non dotata di proiettore e con specifiche di maggior rilievo trovo che la HDR-CX410E possa essere un'ottima alternativa, sensore di maggiore dimensioni, SteadyShot Bilanciato (nuovo), più modalità di ripresa ed effetti (Golf Shot, Cinematone...), uscita Cuffie, GPS, slitta accessori.
Al link per un confronto tra le due videocamere:
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu