Condividi la tua esperienza!
Sono possessore della videocamera in oggetto. Ho fatto una registrazione utilizzando un microfono esterno.
Ho il "problema" che la registrazione dell'audio avviene in modalità mono con il risultato che pubblicando il video su youtube si ascolta da una sola cuffia o cassa.
Come posso ovviare e ottenere un audio stereo ? il risultato è accettabile anche con la semplice duplicazione della traccia mono
grazie
Beppe
Risolto Andare alla soluzione.
Quindi, acquisti un microfono stereo oppure ti procuri un adattatore Jack 3,5 mm in grado di sdoppiare l'audio mono per rendelo disponibile su entrambi i canali (il che non equivale a rendere stereo quanto registrato).
Normalmente, questo tipo di adattatori possono essere a corredo con i microfoni.
Devo chiederti se il microfono esterno è mono?
Quindi, acquisti un microfono stereo oppure ti procuri un adattatore Jack 3,5 mm in grado di sdoppiare l'audio mono per rendelo disponibile su entrambi i canali (il che non equivale a rendere stereo quanto registrato).
Normalmente, questo tipo di adattatori possono essere a corredo con i microfoni.
si è mono
però speravo ci fosse un'impostazione in modo da avere una registrazione "stereo"
Messaggio modificato da gbeppe
ho capito
grazie 1000
Beppe
Di nulla.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu