Condividi la tua esperienza!
Salve,
Ho acquistato la videocamera AX33 soltanto per fare live streaming su Youtube e Facebook. Ma come faccio a farla fuzionare come una webcam?
o devo acquistare alcuna scheda o cavo?
Con acquisto mi è arrivato pure un cavo HDMI e altro USB.
Ciao Attorresi,
verifichiamo e ti diamo un riscontro appena possibile.
Buona serata,
Silvia
Il live streaming diretto è possibile su USTREAM, per altri canali dovrai dotarti gli Hardware e/o Software in grado di gestire il segnale proveniente dalla videocamera come fosse una Webcam USB esterna. Non è immediato ma una "strada la si dovrebbe riuscire a trovare.
Se collegata semplicemente tramite USB in Esplora risorse di Windows non compare nulla che possa essere utilizzato a questo scopo? Un tempo si riusciva...
Ho lo stesso problema e a parte la piattaforma IBM che devo ancora provare sarebbe carino che Sony mettesse a disposizione un software con drive per gestire il segnale della telecamera. E' possibile avere una dritta?
Con la Colossus 2 dovresti poter avere del Software.
Si ce l'ho ma via hdmi ha una latenza spaventosa e sul video in alto a sinistra si presente un rettangolo arancione che non dovrebbe starci. Se cambio drive da DroidCam Source 3 (rettangolo arancione) a DroidCam Source 2, il rettangolo diventa celeste e la forte latenza permane
Avrai anche della documentazione che immagino possa spiegare i triangoli ed i loro colori.
Per la latenza sembra un limite del Sistema, forse non sufficiente a gestire il flusso Video in ingresso dalla Videocamera (o quantomeno un flusso Video di qualità molto alta).
99 su cento sono le prestazioni della scheda grafica/processore del PC.
La prova del nove cel'hai collegando la telecamera ad un TV: li vedi la latenza reale.
collegandola alla TV non c'è latenza. Ora vedo se vale la pena cambiare la scheda video che è una MSI GeForce GT 740 della nVidia
Salve, ho lo stesso problema, devo collegare la videocamera al Mac ed usare OBS. Che adattatore bisogna comprare?
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu