Condividi la tua esperienza!
Buongiorno
Sono Giulio (49) gia'(assiduo della communiy qualche anno fa) saluto tutti della communitye un
caro saluto a Manolo. Da poco ho acustatola fdr ax33 (molto soddisfatto della macchina ) ho anche
una pj 10 che utilizzo per il mio trekking montanovisto le contenute dimensioni, con un unico
difetto quello di non avere il mirino (all'esterno specialmente in montagna il sole rende il monitor
lcd quasi inservibile) comunque avevo risolto il problema acquistando il paraluce della CX 730 che ha nella parte superiore un fessura per l'illuminatore. a me questa fessura mi serviva come mirino
(tenendo conto naturalmente del parallasse, pero' funziona usando poco zoom ).
Uso anche questo poaraluce per l'AX33 ci va perfettamentecon l'aiuto di un anello da 52mm, lo dicoperche' ho letto che qualcuno non e' riuscito a trovarne uno adatto (esiste non so se ancora
disponibile ed e' proprio di Sony)
Di nuovo un saluto a tutti Giulio
Buongiorno giulio.49
bentornato sulla comunity e ti ringraziamo per aver condiviso con noi le tue esperienze e gli accorgimenti che aiutano ad utilizzare i nostri prodotti nelle varie situazioni della vita erale.
Ti auguro buona giornata.
@giulio.49 Manolo non può più frequentare la Community, ma sono comunque sicuro che apprezza il tuo saluto e ricambia.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu