Condividi la tua esperienza!
Salve, avrei una domanda, secondo voi conviene acquistare il sony xh95? O è meglio l xh90? Quale dei due è meglio? Si tratta di televisori di fascia alta paragonabili a vari competitor come il samsung qled? Un amico ha il q80t della samsung e devo dire che è veramente bello, ma essendo affezionato ai prodotti sony vorrei rimanere qui, e vorrei sapere se qieste due televisoni possono competere ad armi pari o devo andare su oled per forza per reggere il confronto
Che io sappia l xh95 è piu nuovo e ha un processore e tutto il resto migliore
L'XH95 è l'evoluzione dell xg95 dell'anno scorso, migliorato in meglio. L'xh90 è un tv del tutto nuovo prodotto in concomitanza per le nuove console.
a questo indirizzo c ė una recensione in cinese, ma Google traduce, delle caratteristiche del nuovo soc che monta il 9096, il processore X1 é qui emulato dal soc e a livello di caratteristiche dovrebbe essere simile
In realtà l'X1 non è emulato dal soc ma bensì è integrato nel soc. Cosa che gli permette di avere appunto le hdmi 2.1.
Nel link indicano che è emulato via software dal nuovo soc, non è implememtato in hardware con il chip X1, ed essendo eseguito via software potrebbe anche essere adattato/migliorato in seguito. Le differenze grosse sono sul local dimming dove si scontrano 36 zone della serie 90h contro le 60 della serie 95H
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu