- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
A seguito delle segnalazioni pervenute, Sony mi ha informato che è previsto un nuovo rilascio FW scaricabile dal sito di supporto dal 12 novembre. Gli ingegneri stanno ancora continuando ad esaminare le problematiche per cui se a seguito dell'aggiornamento ce ne fossero di ancora irrisolte, vi prego di segnalarle qui in modo da riportarle al team tecnico.
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ragazzi ho creato un thread apposito per il nostro amato tv, per evitare l'enorme dispersione che avviene in questo posto che era inerente ad un aggiornamento:
Thread ufficiale xh90 dubbi, pareri, consigli
Per favore usiamolo, così riusciremo a raccogliere tutto in un post dedicato.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Con la versione 6.0414 la TV continua ad essere instabile.
Ho disattivato i servizi multimediali, il controllo del ip e della rs232c ed ho anche fatto il ripristino dei dati di fabbrica.
Ma niente si blocca e si riavvia frequentemente.
Sono previsti nuovi rilasci sw a breve?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
questo tv ti fa mandare ai pazzi......
parecchi utenti sul forum ps5 dicono che non ci sono piu problemi con l ultimo aggiornamento e che si trovano benissimo compreso 4k 120......
poi qui sul forum sony leggi pareri discordanti......
io non capisco come con lo stesso aggiornamento utenti riscontrano i problemi di riavvio casuale e altri no.....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@dylandog46 , @pirossi33 ci sono utenti molto contenti perchè sono utenti gamers che non guardano la tv e non hanno collegato neanche il filo dell'antenna. Infatti il riavvio si presenta proprio perchè la tv è collegata al DTT o SAT. E questa cosa deve essere corretta con un prossimo aggiornamento della sony che però non si sa quando sarà disponibile. L'unica cosa da fare è quella del controllo ip, rs232 e disabilitazione dell'aggiornamento automatico dei servizi digitali. Da provare inoltre anche la disabilitazione dell'aggiornamento della guida tv in standby e disabilitazione dell'interattività hbbtv. Dopo queste disabilitazioni però sarebbe opportuno spegnere la tv, staccare la spina e poi dopo diversi minuti ricollegare il tutto. Ad oggi questi piccoli tricks riducono i riavvii...ad alcuni. Mentre ad altri risolcono completamente.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno, volevo segnalare una cosa strana che non mi era ancora successo con la tv, questa mattina la tv era accesa e nell'angolo in basso a destra ad un certo punto è apparso un popup con una scritta che diceva a gandi linee cosi, la tv andrà in standby.., non sono riuscito a leggere altro perchè ero impegnato in una telefonata, poi la tv si è spenta da sola, non un riavvio semplicemente spenta. E'successo anche a voi, ho attivato qualcosa che riguarda lo standby?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@robiome il tempo per cui la tv va in standby si imposta nelle impostazioni->alimentazione. Ad esempio se hai messo 1h e guardi la tv e non tocchi per 1h il telecomando, la tv va in standby da sola.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Flamerone Hai ragione, probabilmente smanettando nelle impostazioni inavvertitamente ho messo un tempo, ora ho messo su no.
Grazie ancora.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Io ho ps5 e xh90 da55 quando con alcuni giochi va a120hz se si va vicino tipo a 20 centimetri dallo schermo e si fa una foto a delle scritte e poi si fa lo stesso con i 60 hz un po’ di differenza c’è....
sono finezze... però qualcosa c’è... con ultimo fw comunque non ho mai avuto nessun problema è guardo anche tv normale Netflix YouTube ps5 cosa ne pensate delle immagini ?
se volete altre prove su ps5 sono pronto a fare qualsiasi prova
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Boh @GRINCH9999, a me quella a 120Hz non mi sembra male...ma andrebbe vista nel complesso li davanti perchè sai dalla foto... Comunque a te come ti sembra meglio o peggio il 120Hz?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
sinceramente la differenza è veramente impercettibile.... però ad occhio nudo se si va vicino e si leggono magari delle scritte piccole si vede una leggera differenza.... però la differenza dei giochi da 60 a 120hz si vede... l'immagine è super reattiva, se ti abitui a giocare a 120, e poi passi a 60 sembra che il classico 60 sia scattoso...