Condividi la tua esperienza!
Buongiorno ho questo magnifico prodotto da un settimana, ricordo che il menu il primo giorno di utilizzo era disponibile tant'è che l'ho utilizzato per verificare le differenze di visualizzazione(widezoom 4:3 16:9). Lunedi volevo modificare la visione di un programma e con estrema sorpresa il menu è visibile ma non selezionabile. Premetto che ho un decoder Sky Q collegato ad un sinto ampli Yamaha 2940 il quale è collegato con la Tv tramite hdmi ARC. Ho cercato nei manuali ed in rete ma non riesco a trovare nessun riferimento, cosa posso aver modificato che ha portato alla disabilitazione del menu?
Certo della Vs collaborazione vi ringrazio anticiparamente
Giuseppe
Risolto Andare alla soluzione.
ciao no letto ora e quindi mi è chiaro
grazie
no non avevo capito , scusami allora funziona solo con con il digitale terrestre dall'antenna e poco altro
ps perdonatemi sono smart ma ho una certa età
Qui si parla di pelo?
Chiedevo...
pelo si quello degli stivali imbottiti.😁😅
comunque per ora il TIBBU' va benissimo(sgrat sgrat) e sono iper contento :
1 telecomando per governare sky a/v e tv
2 integrato con google
3 riesco a proiettare facilmente i contenuti dal cell sul video
4 ma in primis qualita di immagini eccellenti e ho notato che neflix nativo del tv si vede molto meglio di quello di sky
5 rapporto qualità prezzo pagato altissimo
per ora soddisfattissimo
grazie ragazzi per la pazienza
il mio primo sony
E sei dovuto arrivare alla "tenera età" per il primo Sony??? Questo si che è grave! Molto grave! Non il fatto che sei uno "smart" principiante 😡!
In passato mi sono fatto trasportare dalla moda S. Coreana e non mi ero documentsto come stavolta. Però due anni avevo comprato un lettore bluray della Sony però l'a/v è di un altro brand
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu