annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90 Barra canali e tasti telecomando

RISOLTO
profile.country.IT.title
matthew_eli
Membro

XH90 Barra canali e tasti telecomando

Buongiorno,

 

quando vedo la Tv in diretta sul mio XH90, per accederci premo il tasto "TV" sul telecomando, al quale ho associato l'ingresso predefinito per il Digitale Terrestre. Ho anche registrato i canali di Tivusat e del Satellite generico. Il problema è che quando mi trovo sul Tivusat e voglio navigare con la barra dei canali (quella che compare per intenderci quando premo il tasto "TV" del telecomando), mi ritorna al digitale terrestre e lo trovo estremamente scomodo.

 

La mia domanda è: c'è un modo di far comparire questa "barra dei canali" senza switchare tra i vari input (quindi DVB-T, Tivusat, satellite generico, etc...)? Oppure, c'è un modo per deselezionare l'input di default quando lo si seleziona per il pulsante "TV" del telecomando?

Grazie in anticipo per le risposte

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
matthew_eli
Membro

Ho trovato la soluzione: quando compare questo menu, bisogna andare su "Controllo TV" ed abilitare il pulsante di selezione (il bottone principale che è "incastonato" dalla ghiera con le frecce direzionali) per far comparire appunto il menu TV. Spero di essere stato chiaro

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@matthew_eli sul mio XE90 c'è la possibilità di non fare nulla con il pulsante tv ma sul tuo dovresti vedere nelle impostazioni forse avanzate dell'hdmi come mi pare sul mio. Purtroppo i menù nel tuo sono totalmente diversi dal mio e quindi più di così non ti so indicare.

profile.country.IT.title
matthew_eli
Membro

Ho trovato la soluzione: quando compare questo menu, bisogna andare su "Controllo TV" ed abilitare il pulsante di selezione (il bottone principale che è "incastonato" dalla ghiera con le frecce direzionali) per far comparire appunto il menu TV. Spero di essere stato chiaro