- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, ho acquistato questo nuovo paio di cuffie bluetooth della sony: wf-1000xm3
Ho provato a fare il pair con lo smartphone e va tutto bene, quindi le cuffie funzionano.
Quando provo a fare il pair con la TV (sempre sony) non si riesce a fare il pair e la tv rimane in ricerca per sempre. Mi sembra assurdo che due dispositivi sony abbiano incompatibilità tra di loro, qualcuno ha di questi problemi?
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Purtroppo @Diablo85xxx la tua tv non ha il protocollo A2DP e quindi non puoi collegare nessuna cuffia blutooth. Puoi solo usare un dispositivo esterno wireless da collegare alla tv.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Allora avrei trovato una guida che sembra funzionare... il che è assurdo visto che parliamo di un protocollo non supportato, e può essere aggirato tramite un programma secondario, a chi interessasse ho seguito questa guida, che consiste praticamente quello di accoppiare le cuffie con un programma secondario, in modo che la tv le riconosca, e poi accoppiare dal bluetooth di sistema... e magicamente funziona. Vi lascio il link se vi interessa:
Cmq è vergognoso per il prezzo che si paga avere di questi problemi, e stiamo parlando di una tv e headphones recenti (2020 se non sbaglio). Almeno mi sono evitato di fare il reso, perchè le cuffie sono molto valide
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Purtroppo @Diablo85xxx la tua tv non ha il protocollo A2DP e quindi non puoi collegare nessuna cuffia blutooth. Puoi solo usare un dispositivo esterno wireless da collegare alla tv.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Cavolo che pacco, 650 euro di tv, e non si possono usare cuffie bluetooth
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Nessuno che conosca questo Bluetooth e come funzioni in realtà...
Cerca in Community un metodo per accoppiare le Cuffie tramite l'App Bluetooth Pair, cerca proprio Bluetooth Pair e troverai più di una "guida" e abbastanza dettagliata sul come fare.
Oppure acquista un Trasmettitore Bluetooth esterno di qualità e a bassa latenza.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Allora avrei trovato una guida che sembra funzionare... il che è assurdo visto che parliamo di un protocollo non supportato, e può essere aggirato tramite un programma secondario, a chi interessasse ho seguito questa guida, che consiste praticamente quello di accoppiare le cuffie con un programma secondario, in modo che la tv le riconosca, e poi accoppiare dal bluetooth di sistema... e magicamente funziona. Vi lascio il link se vi interessa:
Cmq è vergognoso per il prezzo che si paga avere di questi problemi, e stiamo parlando di una tv e headphones recenti (2020 se non sbaglio). Almeno mi sono evitato di fare il reso, perchè le cuffie sono molto valide
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Io mi preoccuperei più del fatto di aver pagato un XH80 al prezzo a cui si trova XH90, ma è solo una mia opinione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
se mi trovi una xh90 a 43 pollici fammi un fischio