annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv sony bravia kdl32ex40b digitale terrestre!

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
raffazande
Visitatore

Tv sony bravia kdl32ex40b digitale terrestre!

buon giorno a tutti,
volevo chiedervi come faccio a fare una ricerca dei canali del digitale  terrestre con la tv indicata nel titolo. Mi potete dire i tasti che devo  cliccare?
grazie a tutti per le risposte in anticipo!

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

non volevo essere "antipatico", ma non ci sono tasti sul telecomando di selezione dei canali. Ogni televisore è un pò diverso (io ho il w4000) ma la procedura è più o meno sempre la stessa. Se, come mi sembra di capire non hai mai fatto la  sintonia digitale sul tuo tv, ti consiglio di cominciare dall'inizio: tasto "home", seleziona "Impostazione" e poi "avvio automatico" (come detto le tue voci potrebbero esser un pò diverse): in questo modo ti rifà le domande che dovresti avere visto quando lo hai comprato.

Se invece vuoi rifare solo la sintonia digitale sempre tasto "Home", "Impostazione digitale" --> "Sintonia Digitale" --> "Preselezione digitale automatica" --> "Avviare Auto preselezione" --> OK

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

buongiorno anche a te, però una letta prima alle istruzioni no:smileywink:?

profile.country.it_IT.title
raffazande
Visitatore

se sulle istruzioni avessi trovato non avrei di certo scritto qui. Se mi vuoi aiutare ok se no mi tocchera aspettare ancora.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

non volevo essere "antipatico", ma non ci sono tasti sul telecomando di selezione dei canali. Ogni televisore è un pò diverso (io ho il w4000) ma la procedura è più o meno sempre la stessa. Se, come mi sembra di capire non hai mai fatto la  sintonia digitale sul tuo tv, ti consiglio di cominciare dall'inizio: tasto "home", seleziona "Impostazione" e poi "avvio automatico" (come detto le tue voci potrebbero esser un pò diverse): in questo modo ti rifà le domande che dovresti avere visto quando lo hai comprato.

Se invece vuoi rifare solo la sintonia digitale sempre tasto "Home", "Impostazione digitale" --> "Sintonia Digitale" --> "Preselezione digitale automatica" --> "Avviare Auto preselezione" --> OK

Ciao

profile.country.it_IT.title
raffazande
Visitatore

grazie mille ho fatto sei stato molto gentileeeeeeeeee