Condividi la tua esperienza!
Scusate, ho acquistato questo TV e dopo aver connesso lo stesso alla rete wi-fi, non mi fa vedere nessuna app, scaricare aggiornamenti internet.
Dal telecomando ci sono dei tasti veloci per YOUTUBE e NETFLIX, mi esce sempre il messaggio "controllare connessione errore 1102"..... ma ho controllato più volte la connessione wi-fi ed è ottima, ho anche visto l'orario del tv (come suggerito più volte da voi), ma niente mi dà solo auto o manuale, ed in tutti i modi non va.
Grazie
Buongiorno @Antonio_Romoletto
il Tv ha l'ultimo firmware rilasciato?lo trovi qui:
se non ha questo firmware il primo consiglio è quello di aggiornarlo.
Ciao, premettendo che non sono molto pratico, stamane ho visto che la versione installata è la V8.542-1000-2.060-0000..... quando torno a casa provo a vedere di installare quella che mi hai consigliato.
L'aggiornamento lo faccio fare direttamente alla TV? anche se ho visto che stava impostato su aggiornamento automatico.
Ciao, purtroppo gli aggiornamenti automatici non sono cosi semplici nel senso che Sony rilascia gli aggiornamenti a scaglioni per cui magari a te il TV segnala che è aggiornato ma non lo è ma solo perchè non "trova" il nuovo aggiornamento in rete quindi hai 2 scelte o aspetti che venga rilasciato per lo scaglione del tuo TV oppure lo esegui manualmente seguendo la procedura qui descritta:
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu