annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv sony 37 pollici ke lampeggia per 3 volte

profile.country.IT.title
Francesca14
Nuovo

Tv sony 37 pollici ke lampeggia per 3 volte

Salvela mia sony 37 pollici da ieri sera si è spenta da sola e nn si riaccende lampeggia solo il led rosso x 3 volte consecutive ogni 3 4 secondi cosa può  essere

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, è sempre utile indicare il modello del tv per capire a quale sistema di codici fare riferimento. In genere i lampeggi rossi indicano un problema hardware, e nello specifico dei 3 lampeggi, un problema legato all'alimentazione (ad esempio se viene fornita troppa corrente o troppo poca). In ogni caso sarà necessario rivolgersi all'assistenza.

Lidia

Lidia
profile.country.IT.title
Francesca14
Nuovo

Sapete dove posso trovere la scheda inverter sony della tv?

Inviato da Yahoo Mail su Android
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Come ho scritto prima, bisognerebbe conoscere il modello del tv che non è stato indicato fin ora, sia per essere sicuri del significato dei codici dei lampeggi oltre che per conoscere la componentisitica interna. 

Ci sono molti siti di vendita online dove si trova componentisitca varia (uno tra questi proprio ebay), ma varrebbe davvero la pena farlo vedere ad un laboratorio autorizzato Sony, anche per capire dove sarebbe effettivamente il problema. Se vuoi, qui puoi trovare il centro assitenza più vicino a te.

Putroppo comprare componenti online risulta spesso un'operazione difficile e rischiosa (rischio fregature per compatibilità ecc).

Lidia

Lidia