Condividi la tua esperienza!
Buonasera, ho appena acquistato il Sony Bravia Master oled KD-55AG9, e volevo collegare il telecomando si SKY Q al televisore per gestire volume… come si fa?
Secondo problema, ho collegato un HD ESTERNO 1TB USB3, sulla porta USB rec., sembra andare ma non lo riconosce...
Per il resto mi sembra funzionare, già fatto anche aggiornamento!
Un cordiale saluto, Gianni
Risolto Andare alla soluzione.
Dal telecomando dello SkyQ:
Menu > impostazioni > configura > telecomando > segui istruzioni a video.
Nella help dello SkyQ cve anche il video su come associarlo.
Per l'hard disk, credo che debba essere alimentato per conto suo, se lo devi usare per registrare una volta collegato lo devi inizializzare, se invece vuoi visualizzare i filmati in esso contenuto prova a collegarlo ad altra USB
Dal telecomando dello SkyQ:
Menu > impostazioni > configura > telecomando > segui istruzioni a video.
Nella help dello SkyQ cve anche il video su come associarlo.
Per l'hard disk, credo che debba essere alimentato per conto suo, se lo devi usare per registrare una volta collegato lo devi inizializzare, se invece vuoi visualizzare i filmati in esso contenuto prova a collegarlo ad altra USB
@giociavo che significa sembra andare ma non lo riconosce? Ti ricordo che qulla porta serve per la registrazione e la tv ti chiede di fare la formattazione appropriata. Quando lo colleghi ti dovrebbe apparire la richiesta di inizializzazione alla registrazione.
GRAZIE! Adsesso provo
Intendo che lo vede ma se provo a formattarlo… non lo formatta!
E poi non me lo associa...
Ora sto facendo un low level format e poi riprovo!
Comunque dalle specifiche sulla porta USB Rec. dovrebbe essere in grado di alimentare un disco da 2,5" con una sola presa USB, senza la seconda che serve per alimentare… Altrimenti che passi in avanti facciamo… le USB si evolvono! Grazie…:)!
@giociavo non lo formatta? Ma vai in impostazioni, memoria e formatta? In questo modo viene formattato nel formato android.
Nulla da fare, il disco non lo vede… ho provato con una chiavetta da 128 GB e l'ha vista subito!
Problema disco che assorbirà più della corrente che la porta è in grado di erogare...
Grazie ancora e buona serata
@giociavo probabile che assorba più di 900ma che è il massimo della porta usb3 della tv. Ma è un hdd da 2,5" o da 3,5"?
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu