- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
tv KDL55W805B
Buon giorno
ho acquistato il tv da circa 1 settimana e le problematiche sono molteplici
no riesco a far entrare in rete il tv con il pc samsung con s o windows 7 connesso tramite wi fi e non riesco a fare il mirror neanche con lo smatphone zopo 999 nonstante abbia scaricato app èer renderlo miracast mi date una mano
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Scusa falcoeco ma non è che si capisce granchè di cosa non ti funzioni e/o cosa vorresti fare con il pc, sempre il mirroring? Con Win7 non è possibile, se non usando il WIDI di intel (ammesso che il tuo PC lo supporti).
Se ci dai qualche info in più forse riusciamo ad aiutarti. Sul mirroring in generale comunque non è facilissimo che funzioni...Ma non avrai mica comprato la TV solo per il mirroring, vero?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie rooob
in realta' il mirroring lo ho in parte risolto, be si non ho comprato il tv solo per il mirroring, ma volevo renderlo versatile e in questo sony pecca molto.
mirroring con il pc ho capito che non posso farlo anche se non ho provato quello che mi hia indicato
lo smartphone e il tablet sono riuscito a collegarli , mentre in wi fi collegandolo con il mio pc nella riproduzione dei video , il problema e che si inceppava continuamente e sosno stato costretto a cablarlo
inoltre noto che il mio hd pieno di video animazioni , molti di questi file non riesce a riprodurli.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il mio pc non supporta il widi
posso acquistare un hardweare che lo renda operativo?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non penso, WIDI ha requisiti abbastanza restrittivi da parte di Intel sia sulla scheda grafica che sulla scheda WIFI (ovviamente tutto a marchio Intel). Puoi eventualmente provare a vedere se con Miracast il tuo hardware è certificato su http://www.wi-fi.org/product-finder-results?sort_by=default&sort_order=desc&categories=1&subcategori... a quel punto devi passare a Windows 8.1....
PS puoi aggiungere i dati dello smartphone (che non conoscevo ...) e del tablet che hai collegato al thread in cui sto raccogliendo le esperienze di tutti? http://community.sony.it/t5/televisori/screen-mirroring-quali-device-funzionano-raccolta-esperienze/...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buona sera torno a scrivere o meglio a chiedere consigli a chi ne sa piu di me .....
Acclarato che riesco a fare lo screening mirror con tablet e smartphone , che ho cabalato con connessione LAN mettendola in rete con il pc, un samsung rc530 che non possiede una scheda di rete che mi permetta di fare il WI-di.
Il mio quesito ora è perche vedo il tv come un lettore mp3, e sopratutto non riesco a vedere dal pc l'hd che ho collegato al tv?
Perche la connessione bluthoot che possiede il tv non interagisce ne con il pc ne con lo smarphone?
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ok grazie in effetti viene letta dagli altri device, ma non si accoppia.
Si in effetti pretendo molto , in realta è una cosa che mi avevano indicato fattibile con altri brand, ma a questo punto non ci credo molto......
Ne approfitto della tua esperienza io con il mio Samsung RC530 non riesco a fare il wi di la causa è della scheda di rete o della scheda grafica?
grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Inoltre a parte il windows media player per la lettura dei cataloghi multimediali che altra soluzione hai da consigliarmi.....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Per WIDI deve essere tutto intel e certificato compatibile da loro (sia scheda grafica che WIFI) quest'ultima deve essere dual band per permettere l'apertura del canale WIFI direct su cui passa il flusso dati multimediale.
Per vedere i tuoi film/foto/musica sul TV da tuo PC, il prodotto migliore (per me) è serviio www.serviio.org : è gratis, veloce e ricco di funzionalità. La configurazione è abbastanza semplice ti consiglio solo di assegnare IP statici sia al PC che al TV.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »