annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV KDL32W705C NON FUNZIONA PIU' DOPO TENTATIVO DI COLLEGAMENTO CON CAVO HDMI A COMPUTER

RISOLTO
profile.country.IT.title
pierette
Esploratore

TV KDL32W705C NON FUNZIONA PIU' DOPO TENTATIVO DI COLLEGAMENTO CON CAVO HDMI A COMPUTER

Buonasera, oggi ho provato a collegare il mio portatile APPLE alla tv con il solito cavo HDMI per vedere un film da Raiplay sullo schermo tv. Mi sembra di avere fatto in tempo a selezionare HDMI sul telecomando e sul monitor, ma le immagini del computer non apparivano, lo schermo rimaneva nero, si sentiva solo l'audio. E non c'è stato più nulla da fare. Visto il problema, non escludo di avere premuto sul telecomando anche i tasti vicini a quello corretto della SORGENTE, cioè  quelli che dicono RELATED SEARCH e DIGITAL/ANALOG  e TV/RADIO, per mancanza di luce e di mia memoria sulla posizione del tasto.

Ora non riesco più ad accendere la tv, ne col telecomando ne col tasto posto  dietro, si accende la luce del sensore bianca, vedo sulle istruzioni che vuol dire immagine assente, e infatti il monitor da un piccolo segno di vita ma poi rimane nero. Ho osservato dietro e dove c'è scritto DIGITAL AUDIO OUT (OPTICAL) anche a tv spento, si vede una lucina rossa interna accesa. Non so se abbia qualche importanza, ma comunque non si spegne.

Qualcuno mi può aiutare? Cosa posso fare? Si può resettare il tv, e se si come? Grazie! 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova semplicemente a scollegarla dalla corrente per almeno 5 minuti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova semplicemente a scollegarla dalla corrente per almeno 5 minuti.

profile.country.IT.title
pierette
Esploratore

Grazie mille per il consiglio e per la celerità, In effetti stavo appunto leggendo sulle istruzioni del tv che dicono di fare cosi il ripristino. L’ho fatto ed è tornato tutto a funzionare.
Pierette