Condividi la tua esperienza!
Buonasera, oggi ho provato a collegare il mio portatile APPLE alla tv con il solito cavo HDMI per vedere un film da Raiplay sullo schermo tv. Mi sembra di avere fatto in tempo a selezionare HDMI sul telecomando e sul monitor, ma le immagini del computer non apparivano, lo schermo rimaneva nero, si sentiva solo l'audio. E non c'è stato più nulla da fare. Visto il problema, non escludo di avere premuto sul telecomando anche i tasti vicini a quello corretto della SORGENTE, cioè quelli che dicono RELATED SEARCH e DIGITAL/ANALOG e TV/RADIO, per mancanza di luce e di mia memoria sulla posizione del tasto.
Ora non riesco più ad accendere la tv, ne col telecomando ne col tasto posto dietro, si accende la luce del sensore bianca, vedo sulle istruzioni che vuol dire immagine assente, e infatti il monitor da un piccolo segno di vita ma poi rimane nero. Ho osservato dietro e dove c'è scritto DIGITAL AUDIO OUT (OPTICAL) anche a tv spento, si vede una lucina rossa interna accesa. Non so se abbia qualche importanza, ma comunque non si spegne.
Qualcuno mi può aiutare? Cosa posso fare? Si può resettare il tv, e se si come? Grazie!
Risolto Andare alla soluzione.
Prova semplicemente a scollegarla dalla corrente per almeno 5 minuti.
Prova semplicemente a scollegarla dalla corrente per almeno 5 minuti.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu