Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti. Ho acquistato da poco la tv in oggetto ed ho provato in tutti i modi a creare una connessione internet ma senza successo. Ho un modem ruter alice gate 2 plus wi-fi. Il problema pensavo che fosse nel wi-fi ma anche con il cavo di rete mi dice che è connesso al dispositivo ma non a internet. Ho letto praticamente tutte le discussioni ma senza trovare la soluzione. Grazie.
Messaggio modificato da depocel
Messaggio modificato da depocel
Risolto Andare alla soluzione.
Ho fatto anche questo. Il tv è aggiornato con l'ultima versione.
Hai anche eliminato del tutto la connessione creata e ritentato direttamente "da zero" tramite LAN?
No. Questa prova non l'ho fatta. Ho provato più volte a ripetere l'operazione di configurazione rete sia wi.fi che eternet ma senza eliminare la precedente. Ci provo e ti faccio sapere. Per ora grazie.
Ho provato ad eliminare la vecchia configurazione ma non la trovo. Tutte le prove che ho fatto ho sempre ricominciato da zero.
A questo punto ti conviene ripristinare il Router.
Sono convinto che il "problema" sia tra le sue impostazioni, ma a distanza non è semplice supportarti nella verifica di tutto ciò che sta impedendo la connessione.
Scusa, cosa intendi per ripristino del router ? Gli altri pc si collegano normalmente.
In questo caso, esclusa una incompatibilità, restano il cavo Ethernet, i parametri di rete (che non permettono la connessione del solo TV), oppure un qualche tipo di "tuo errore".
Verifichiamo comunque i passaggi, quantomeno per il Wireless:
E già, il mio sospetto è che io faccia un errore. Ma la procedura guidata in autom. è abbastanza intuitiva. Non sarà il bravia difettoso? Grazie comunque.
Non lo posso escludere a priori, non lo credo, ma non posso nemmeno escluderlo.
Comunque non dimentichiamo che alla rete si connette, non ad Internet ma alla rete si.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu