annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv ag9 oled 65 problema Apple TV

RISOLTO
profile.country.IT.title
ginoingiro
Nuovo

Tv ag9 oled 65 problema Apple TV

Buona sera a tutti, ho acquistato recentemente il tv in oggetto consigliato dal venditore che mi diceva che tra le app avrei trovato anche quella della Apple TV +.

Installato la tv nelle varie app disponibili di quella della apple non c'era traccia.

Ho pensato che il software fosse da aggiornare ma sembrerebbe essere aggiornato.

Qualcuno saprebbe dirmi se esiste per questo tv?

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
ginoingiro
Nuovo

Grazie mi sembrava di aver letto che la Sony aveva stipulato un accordo con apple ancora a Marzo......e guardando su internet la notizia sembra corretta....comunque pazienza farò cosi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @ginoingiro, l'app che cerchi non esiste per le android tv perchè la apple non l'ha ancora sviluppata. Puoi però fare il casting tramite AirPlay.

profile.country.IT.title
ginoingiro
Nuovo

Grazie mi sembrava di aver letto che la Sony aveva stipulato un accordo con apple ancora a Marzo......e guardando su internet la notizia sembra corretta....comunque pazienza farò cosi

profile.country.IT.title
VitoMol
Membro

Entro 2020 Sony ha promesso che sulla AG9 verrà rilasciata Apple TV tramite aggiornamento software. Comunque, la nuova  tv LG serie GX è ottima, solo 2 cm di spessore, come mai non l'hai presa in considerazione? Tra l'altro certificata LaTivù 4K e HDMI 2.1 per non parlare di tutti i VRR possibili immaginabili. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@VitoMol magari perchè gli piaceva di più 😉?

profile.country.IT.title
VitoMol
Membro

26/11/2020 - Aggiornamento del firmware alla versione 6.4960.

Non viene rivelato dalla tv ma l'ho installato tramite chiavetta USB. E' apparsa la AppleTV, MediasetPlay e RaiPlay come sulle LG e Samsung. Direi che sarebbe da includere nell'elenco delle tv con bollino LaTivù(4K?)

IMG_0636.jpgIMG_0639 6.jpgIMG_0640.jpgIMG_0641.jpgIMG_0643.jpg