Condividi la tua esperienza!
Buona sera a tutti, ho acquistato recentemente il tv in oggetto consigliato dal venditore che mi diceva che tra le app avrei trovato anche quella della Apple TV +.
Installato la tv nelle varie app disponibili di quella della apple non c'era traccia.
Ho pensato che il software fosse da aggiornare ma sembrerebbe essere aggiornato.
Qualcuno saprebbe dirmi se esiste per questo tv?
Risolto Andare alla soluzione.
Grazie mi sembrava di aver letto che la Sony aveva stipulato un accordo con apple ancora a Marzo......e guardando su internet la notizia sembra corretta....comunque pazienza farò cosi
Salve @ginoingiro, l'app che cerchi non esiste per le android tv perchè la apple non l'ha ancora sviluppata. Puoi però fare il casting tramite AirPlay.
Entro 2020 Sony ha promesso che sulla AG9 verrà rilasciata Apple TV tramite aggiornamento software. Comunque, la nuova tv LG serie GX è ottima, solo 2 cm di spessore, come mai non l'hai presa in considerazione? Tra l'altro certificata LaTivù 4K e HDMI 2.1 per non parlare di tutti i VRR possibili immaginabili.
26/11/2020 - Aggiornamento del firmware alla versione 6.4960.
Non viene rivelato dalla tv ma l'ho installato tramite chiavetta USB. E' apparsa la AppleTV, MediasetPlay e RaiPlay come sulle LG e Samsung. Direi che sarebbe da includere nell'elenco delle tv con bollino LaTivù(4K?)
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu