annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Televisore KDL 50W815B

profile.country.IT.title
chiapass
Esploratore

Televisore KDL 50W815B

Buongiorno a tutti! Posseggo un televisore KDL 50W815B, vorrei sapere se per questo televisore c'è uno store per scaricare le APP, oppure ci sono solo quelle già installate e basta. Se ci sarà un aggiornamento di APP compreso DAZN. Se gentilmente potete aiutarmi. Grazie a tutti

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno chiapass

ho visto che hai letto altri thread qui nel forum che parlano della stessa necessità.

come hai già potuto leggere forse.

"Confermo che solo su Android TV l'App Dazn è scaricabile ed installabile accedendo a Google Play Store. Per tutti i TV con altro sistema operativo dove l'App non è presente, posso suggerire di acquistare un box Android esterno (ce n'è di tutti i prezzi) da collegare al TV via HDMI"

profile.country.IT.title
chiapass
Esploratore

Si, avevo dato già dato un occhiata agli altri utenti.. Ho capito... Senti non so se qui si può, ma potresti consigliarmi quale prendere per la qualità del mio tv? 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ciao chiapass

come puoi vedere io sono un community team e non mi sembra coretto indicare questa o quell'altra marca...ti rimando ai suggeriementi e ai consigli degli altri utenti del forum che di certo non si faranno attendere visto che il problema è comune a molti!

profile.country.IT.title
chiapass
Esploratore

Eh scusami. Ok grazie, vediamo se qualcuno mi consiglia