Condividi la tua esperienza!
salve a tutti volevo delle opinioni a chi possiede questo modello come si comporta in generale,ed eventualmente a che prezzo vale la pena prenderlo? (55 pollici)
No dai è abbastanza educato... 😉
@Naruto_Uzumaki87 scusa ma ricordo male o cercavi un modello 4K@120p per giocare?
non stavi seguendo la discussione sull'XH90?
l'XH80 non è 4k@120P lo sai vero?
@jojo-76ricordi bene ma il 9096 l'ho mollato con tutti i problemi che ha chi me la fa fare. si so che il modello xh80 nn è 4k 120hz ma tanto ci sono pochissime tv a 120hz. 😞
Tutti 8 problemi di XH90 può averli anche XH80 se è per questo...
@Marino.Manolocon la differenza che l'XH80 è venduto e spedito da amazon se ho problemi reso e rimborso.
Se parti così, aspettandoti di non avere "problemi", allora preparati al reso.
Quando c'è di mezzo un SO non hai garanzie che tutto ed immediatamente funzioni alla perfezione.
@Marino.Manoloe dovè il problema? con amazon ho una super garanzia in negozio no. potevo capire se qualche utente avevo dei difetti ma qua sono in tantissimi ad averli sul 9096,ed è lunico sony sotto i 1000 euro che supporta hdmi 2.1.
Non hai capito la mia risposta, non è il problema del reso con Amazon e delle "storie" che potrebbe fare un esercente (se comperi online hai comunque diritto snche solo a ripensarci entro 14 GG).
Io considero che troverai problemi subito per qualsivoglia motivo perché sarà così, e non perché il prodotto è Sony, anzi, ma perché questa oggi è l'elettronica di consumo.
La perfezione, la tua perfezione, non la raggiungi e quando la raggiungi può durare poco, basta l'aggiornamento di un'App...
@Marino.Manolo io con amazon ho 2 anni e non 15 giorni,e ho fatto un reso di un tv in mio posseso da 1 anno e mezzo e rimborsato,reso fatto di un telefono quasi 2 anni e rimborsato,e altri prodotti(ovviamente con problemi) e sempre rimborsato,anzi amazon stessa a volte mi consiglia il rimborso,ecco il motivo xk io voglio acquistare su amazon. poi su quello che dici hai perfettamente ragione.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu