annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony XH8096

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

sony XH8096

salve a tutti volevo delle opinioni a chi possiede questo modello come si comporta in generale,ed eventualmente a che prezzo vale la pena prenderlo? (55 pollici)

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No dai è abbastanza educato... 😉

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Naruto_Uzumaki87 scusa ma ricordo male o cercavi un modello 4K@120p per giocare?

non stavi seguendo la discussione sull'XH90?

l'XH80 non è 4k@120P lo sai vero?

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

@jojo-76ricordi bene ma il 9096 l'ho mollato con tutti i problemi che ha chi me la fa fare. si so che il modello xh80 nn è 4k 120hz ma tanto ci sono pochissime tv a 120hz. 😞

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tutti 8 problemi di XH90 può averli anche XH80 se è per questo...

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

@Marino.Manolocon la differenza che l'XH80 è venduto e spedito da amazon se ho problemi reso e rimborso.  :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se parti così, aspettandoti di non avere "problemi", allora preparati al reso.

Quando c'è di mezzo un SO non hai garanzie che tutto ed immediatamente funzioni alla perfezione.

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

@Marino.Manoloe dovè il problema? con amazon ho una super garanzia in negozio no. potevo capire se qualche utente avevo dei difetti ma qua sono in tantissimi ad averli sul 9096,ed è lunico sony sotto i 1000 euro che supporta hdmi 2.1.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non hai capito la mia risposta, non è il problema del reso con Amazon e delle "storie" che potrebbe fare un esercente (se comperi online hai comunque diritto snche solo a ripensarci entro 14 GG).

Io considero che troverai problemi subito per qualsivoglia motivo perché sarà così, e non perché il prodotto è Sony, anzi, ma perché questa oggi è l'elettronica di consumo.

La perfezione, la tua perfezione, non la raggiungi e quando la raggiungi può durare poco, basta l'aggiornamento di un'App...

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

@Marino.Manolo  io con amazon ho 2 anni e non 15 giorni,e ho fatto un reso di un tv in mio posseso da 1 anno e mezzo e rimborsato,reso fatto di un telefono quasi 2 anni e  rimborsato,e altri prodotti(ovviamente con problemi) e sempre rimborsato,anzi amazon stessa a volte mi consiglia il rimborso,ecco il motivo xk io voglio acquistare su amazon. poi su quello che dici hai perfettamente ragione.