annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony XE85 problemi all'home theatre via HDMI ARC dopo aggiornamento oreo...

profile.country.IT.title
eschermc
Membro

Sony XE85 problemi all'home theatre via HDMI ARC dopo aggiornamento oreo...

Aggiornato ieri via usb.

Ripristinato alle impostazioni di fabbrica non c'è verso che funzioni.

Sintoampli yamaha HTR 2067.

 

Vedo in altri lidi lo stesso problema:

 

https://community.sony.co.uk/t5/android-tv/kd-65xe9005-oreo-8-0-hdmi-arc-not-working/td-p/2569412

263 RISPOSTE 263
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ragazzi ma sul serio sony ha sospeso l aggiornamento ad oreo ??

profile.country.IT.title
fungoa
Esploratore

Sì, ha sospeso solo l'aggiornamento automatico, l'aggiornamento via usb è sempre disponibile.

 

However, for customers that do not own a Sound Bar, A/V Receiver or Home Theater System and would like to experience the new features and functionalities on offer, the update is still available to download manually on the support site. 

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

scusami non capisco il motivo pero'....tramite usb si puo' ancora scaricare e via ota sospeso??? se lo ha sospeso immagino x evitare il problemi principale che motli utenti hanno riscontrato giusto relativo all audio....e se uno decide di scaricarlo nn sorge lo stesso il  problema( io scaricato via ota e zero problemi)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nell'universo parallelo in cui @kikko82 non ha qualcosa collegato ad HDMI ARC viene lasciata la possibilità a quest'altra versione di @kikko82 di aggiornare comunque 🛸

Manolo



profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

perche' sony da come unico problema e non presente a tutti il discorsdo relativo all audio...... poi d altri bug zero? tutti azzerati con un ripristino di fabbrica giusto?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non credo, ti ho solo fatto un esempio, se i bugs rilevati da alcuni non sono presenti per altri avranno lasciato la possibilità di aggiornare comunque a chi ha dimestichezza con queste procedure e questi dispositivi... Non stiamo parlando di un medicinale con effetti collaterali dannosi o mortali lasciato comunque in commercio...

Manolo



profile.country.IT.title
fungoa
Esploratore

Opinione molto personale: per me è una scelta corretta lasciare solo la versione su usb, gli altri mi sembrano bug di minore entità e, da quanto letto, quasi tutti risolvibili con ripristino.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

si sicerto concordo in pieno infatti questo intendedo il bug piu' pesante" è quello dell audioper chi ovviamente lo ha riscontrato poi x il resto almeno momentaneamente con metodi alternativi si possono raggirare o eliminare

profile.country.IT.title
teo.t988
Esploratore

Ho visto che ieri è stata rilasciato un nuovo update, o almeno sembra.

Per il mio modello, 55XD7005, nella pagina di supporto, veniva riportato il firmware 6.5830 con data di rilascio 31/01/2019; ora invece vedo lo stesso firmware ma con data rilascio 14/02/2019.

 

Il fatto che la versione riportata (6.5830) sia sempre la stessa mi fa poco sperare, ma....

 

...qualcuno ha provato a scaricarlo e vedere se viene effettuato l'update via USB o se viene identificato come 'stesso firmware', quindi sistema già aggiornato?

 

Ovviamente, se si può eseguire l'update, la domanda successiva è...qualche miglioramento sul fronte problemi audio?

profile.country.IT.title
Silvestro76
Membro

Qualche utente ha già provato,e viene riportato il messaggio che è già aggiornato! Quindi o la Sony si è dimenticata di cambiare il nome del firmware o probabilmente hanno cambiato solo la data