Condividi la tua esperienza!
Aggiornato ieri via usb.
Ripristinato alle impostazioni di fabbrica non c'è verso che funzioni.
Sintoampli yamaha HTR 2067.
Vedo in altri lidi lo stesso problema:
https://community.sony.co.uk/t5/android-tv/kd-65xe9005-oreo-8-0-hdmi-arc-not-working/td-p/2569412
La soluzione c'è, il bug è stato segnalato. Continuare a scriverlo non aggiunge nulla. IMHO
HNon mi pare che mi sia lamentato.
Lasciamo perdere comunque questo dettaglio che non arricchisce la discussione e vediamo cosa succede (senza spegnerel’attenzionee sulla questione).
PS è una soluzione “tampone” non vera. Quindi non c’è ancora.
@Ovidiojuve ha scritto:
HNon mi pare che mi sia lamentato.
Lasciamo perdere comunque questo dettaglio che non arricchisce la discussione e vediamo cosa succede (senza spegnerel’attenzionee sulla questione).
PS è una soluzione “tampone” non vera. Quindi non c’è ancora.
Per quale motivo la consideri una soluzione tampone non vera (fermo restando che il bug c'è e non dovrebbe essere necessario aggiungere un cavo)? L'effetto finale è esattamente quello che avresti con il solo cavo HDMI se funzionasse.
Se per lo stesso risultato ti riferisci solo all’accensione/spegnimento hai ragione. Ma per il resto non è la stessa cosa per i motivi gia detti precedentemente da me e da altri utenti.
Cioè quali? Il cavo ottico veicola tranquillamente audio multicanale DD o DTS. Non sono sicuro solo su DDplus che però la tv è in grado di downgradare a DD. Non gestisce audio lossless esattamente come HDMIARC. Cosa ti manca?
Esattamente. Non supporta tutte le codifiche.
@skynet84 ha scritto:Confermo che ho un box esterno android (HiMedia Q5 PRO) collegato al sintoamplificatore Yahama tramite hdmi e il problema non si presenta.
Il problema è sempre il solito della discussione, ma solo della TV tramite Hdmi Arc.
Grazie mille della risposta.
Questo è un piano B soddisfacente avendo già una Shield Tv.
esatto e controllo cec. C'è tutto scritto precedentemente, cerchiamo di non ripetere le cose gia dette.
Manolo
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu